HelpPrenotazioniCome si riprogramma una prenotazione?

Come si riprogramma una prenotazione?

Può riprogrammare il suo servizio dal suo account Batmaid accedendo alla scheda "Le mie pulizie". Nella sezione "Prossime" faccia clic su "Altro", quindi su "Richiedi modifica" nel menu a discesa. Segua le istruzioni per richiedere le modifiche.

Se desidera cancellare la prenotazione, dovrà farlo con almeno 48 ore di anticipo rispetto al momento di completamento delle pulizie in questione, per evitare le spese di cancellazione.

Le ricordiamo che modificando la durata o il programma delle pulizie, il suo addetto potrebbe non essere più in grado di soddisfare la sua richiesta a causa della mancanza di disponibilità. Se il suo agente preferito è disponibile, verrà selezionato automaticamente dall'algoritmo della piattaforma.

Se non riesce a modificare le sue pulizie, la preghiamo di telefonare al numero 021 624 54 15 o di inviare una e-mail a client@batmaid.ch!