Batmaid può pulire gli appartamenti che affitto tramite AirBnb?
Batmaid la aiuterà a trovare l'addetto alle pulizie perfetto per le sue esigenze.
Le nostre condizioni sono le seguenti:
- Può cancellare o modificare le sue prenotazioni come desidera accedendo al suo account Batmaid. Per annullare senza addebito, la cancellazione deve essere effettuata almeno 48 ore prima dell'inizio della sessione di pulizie. Dopodiché, si applicano delle spese di cancellazione.
- Può scegliere il suo addetto alle pulizie preferito (soggetto a disponibilità). Conoscendo già il suo alloggio, è molto probabile che il suo lavoro le porterà maggior soddisfazione.
Al fine di garantire un servizio di qualità e ottenere le migliori valutazioni possibili sui siti di prenotazione, ecco alcuni punti importanti da tenere a mente:
- Anche per le pulizie regolari sarà lei a fornire tutti i prodotti e le attrezzature necessari. Spiegherà al suo addetto alle pulizie i compiti specifici da svolgere: cambiare le lenzuola o la biancheria, riordinare le brochure o degli accessori specifici, ecc.
- Se all'improvviso il suo addetto alle pulizie preferito non dovesse essere disponibile, si assicuri di informarci correttamente sulle attività e su qualsiasi mansione specifica da svolgere così potremo comunicarle al sostituto.
- Il nostro servizio clienti è chiuso nei fine settimana, quindi in caso di problemi non potremo risponderle con la stessa velocità con cui rispondiamo durante la settimana.
Dal momento che il nostro servizio non comprende un servizio di portineria, non ci occupiamo della gestione delle chiavi.
Restiamo a sua disposizione per telefono al numero 021 624 54 15 o via e-mail all'indirizzo client@batmaid.ch.