una parola dal nostro CEO: Andreas Schollin-Borg

Batmaid
May 21st at 12:32pm

6 anni, 2.100 dipendenti, un impegno sociale nella lotta contro il mercato nero e una posizione leader sul mercato svizzero.

Un grande risultato reso possibile grazie ai nostri dipendenti, partner e investitori dal 2015.

Fin dalla sua nascita, Batmaid ha voluto semplificare l'accesso a gli addetti alle pulizie assicurati e dichiarati in modo semplice ed efficace. Così, fin dalla nostra creazione, abbiamo preso in considerazione l'importanza della tecnologia e il suo impatto sulla società.

Abbiamo quindi creato una piattaforma che ci permette di essere un'azienda digitale e allo stesso tempo di dare un contributo sociale fornendo più sicurezza e stabilità a tutti gli agenti di pulizia.

Questa avventura imprenditoriale non è stata priva di sfide, ma grazie a un team unito e a una missione forte: lottare contro il lavoro nero e dare risposte alla precarietà del lavoro, siamo stati in grado di affrontare le sfide che abbiamo affrontato e continuare a mantenere una forte crescita nonostante gli ostacoli.

Così, da start-up iniziata in un piccolo appartamento, siamo diventati un gruppo, Batgroup, il 1° gennaio 2021, composto da 3 entità e rispondente alle esigenze dell'industria della pulizia.

La creazione di questo gruppo ci ha permesso, tra l'altro, di assumere agenti di pulizia, dando loro un posto di lavoro e fornendo loro più sicurezza (contributi, assicurazione malattia e infortuni e pensione di vecchiaia, tra gli altri).

La nostra ambizione e responsabilità non finiscono qui. Dal 18 marzo 2021 Batmaid offre anche una gamma di prodotti di pulizia sostenibili consegnati direttamente a casa tua attraverso un modello di abbonamento flessibile, attraverso il Batmaid Club. In collaborazione con la NGO "One Tree Planted", intendiamo ridurre e compensare la nostra impronta di carbonio, in linea con il nostro impegno sociale e responsabile.

Il mese di aprile 2021 ha visto anche il lancio di Batmaid Dry un progetto pilota di lavanderia e lavaggio a secco disponibile a Losanna.

E infine, dopo 6 anni, abbiamo deciso di esportare il nostro modello in 21 città del mondo.. Quello che abbiamo realizzato in Svizzera con la piattaforma batmaid.ch, intendiamo ora svilupparlo a livello internazionale.

Il 1° maggio, Batmaid aprirà il suo primo ufficio europeo a Parigi.

Questo segna l'inizio della nostra espansione internazionale.