Batmaid diventerà un gruppo

Batmaid
March 22nd at 9:15pm

A partire dal 1 gennaio 2021, Batmaid, la prima piattaforma online per la prenotazione delle pulizie domestiche, cambierà. La società diventerà Batgroup SA. Il gruppo sarà diviso in tre entità separate (Batmaid, Batwork e Batsoft) al fine di poter combattere meglio contro il mercato nero.

Fin dalla sua nascita nel 2015, Batmaid ha messo in contatto addetti alle pulizie e datori di lavoro privati dichiarando e assicurando gli addetti per conto dei datori di lavoro tramite un mandato fiduciario. Poiché la lotta al mercato nero è da sempre l'obiettivo primario della nostra azienda, la decisione di trasformarsi in un gruppo, Batgroup SA, composto da più entità, ha lo scopo di rafforzare questo impegno. ”È stato fondamentale per noi creare l'intera gamma di servizi relativi al settore delle pulizie domestiche al fine di perseguire la nostra missione e avere un impatto maggiore", spiega Andreas Schollin-Borg, CEO e co-fondatore di Batmaid.

Batmaid: la piattaforma per prenotare un servizio di pulizia. Batmaid è il datore di lavoro degli agenti

Secondo la nostra nuova organizzazione, la Batmaid di domani diventerà una piattaforma separata in cui gli addetti alle pulizie verranno impiegati direttamente da parte dell'azienda. Un'impresa di pulizie che offre vari tipi di servizi: pulizie domestiche, pulizie di fine contratto di locazione e pulizie di uffici. Il processo di reclutamento dei futuri collaboratori è iniziato a metà settembre e dovrebbe protrarsi fino alla fine di ottobre. Al termine di questo periodo, Batmaid avrà alle proprie dipendenze diverse centinaia di collaboratori con contratto fisso.

Batwork: il mercato per trovare e assumere addetti alle pulizie

Batwork consentirà agli addetti alle pulizie di connettersi con i datori di lavoro privati. Su questa piattaforma, che opererà in maniera indipendente, i clienti saranno in grado di assumere il proprio personale per le pulizie domestiche all'interno di un quadro giuridico rafforzato.

Batsoft: la piattaforma per dichiarare, assicurare e gestire gli addetti alle pulizie

La terza entità che verrà creata si chiamerà Batsoft. Questa piattaforma consentirà ai datori di lavoro privati di dichiarare e assicurare i loro addetti alle pulizie per proprio conto, nonché di gestire il loro rapporto di lavoro con loro. Batsoft opera in linea con gli impegni di Batgroup SA e offre una gestione semplice ed efficace dei rapporti di lavoro nel settore delle pulizie domestiche.

Numerosi cambiamenti attendono Batmaid nei prossimi mesi. Andreas-Scholling si rallegra di questa prospettiva: "Questa trasformazione rappresenta un passo da gigante nel rafforzamento del quadro giuridico nel settore delle pulizie domestiche. Amplieremo la nostra gamma di prodotti e servizi e allo stesso tempo faremo crescere la nostra azienda. Non vedo davvero l'ora di assistere a questi sviluppi futuri!”.

A proposito di Batmaid (Vanguard Internet SA)

Batmaid è la prima piattaforma che consente alle persone di assumere addetti alle pulizie domestiche professionisti privati. In quanto leader svizzero nel collegamento tra dipendenti e datori di lavoro, Batmaid ha 5 uffici con sede a Losanna (sede principale), Zurigo, Lugano, Polonia e Lussemburgo. Batmaid ha attualmente più di 85 dipendenti, che servono oltre 50.000 clienti. Batmaid offre un servizio fiduciario unico in Svizzera, in cui le ore di pulizia vengono sistematicamente dichiarate e assicurate per conto del cliente. Inoltre, Batmaid sottopone gli addetti alle pulizie professionisti ad un processo di preselezione molto rigoroso e fornisce ottima assistenza al cliente e supporto amministrativo.

Non perdetevi le ultime notizie

Per saperne di più su di noi: www.bat-group.ch - Cambiamenti strategici per Batmaid che scommette sullo status di datore di lavoro