Di' addio al giorno del bucato e dai il benvenuto a Batmaid Dry!


March 22nd at 9:16pm

Facilitare la vita dei nostri clienti è sempre stato al centro dei nostri servizi.

Attraverso Batmaid, forniamo al cliente una piattaforma online intuitiva che rende la prenotazione dei servizi di pulizia più semplice e veloce. In pochi clic, la prenotazione viene confermata e programmata a intervalli regolari.

Con la stessa intenzione, abbiamo poi sviluppato Batmaid Club: una gamma di prodotti per la pulizia biodegradabili consegnati direttamente a domicilio con la frequenza desiderata grazie a un innovativo modello di abbonamento.

Oggi, proseguiamo il nostro impegno per offrire una maggiore comodità fornendoti il nostro ultimo servizio: Batmaid Dry, un servizio di lavanderia e lavaggio a secco su richiesta.

Ci sono giorni in cui lavare, stirare e piegare il bucato sembra un processo interminabile e stargli dietro è senza dubbio un compito che richiede molto tempo. Le nostre vite sono già abbastanza impegnate senza doversi preoccupare di questo!

Con Batmaid Dry, ti facilitiamo il bucato occupandocene settimanalmente.. Beneficia di una lavanderia a secco idealmente situata nel centro di Losanna, rendendoti facile la consegna e il ritiro dei tuoi vestiti, con un massimo di cinque chili di bucato a settimana.

E tutto è incluso: sia che abbiate abiti, camicie da sera, lana e cashmere o seta, tranne pelliccia e la pelle. Abbiamo tutto quello di cui avete bisogno.

Il nostro progetto pilota è attualmente in corso nel centro di Losanna e ci permette di imparare e adattare rapidamente il nostro modello.

Non aspettare oltre per scoprire di più sul nostro ultimo servizio: www.batmaiddry.ch