Batmaid Club: la prima piattaforma di abbonamento per prodotti di pulizia in Svizzera

Batmaid
March 22nd at 9:15pm

Batmaid, la piattaforma per la prenotazione di servizi di pulizia leader in Svizzera, continua ad espandersi. Dopo la creazione di Batgroup, la società madre di Batmaid che fornisce una gamma completa di servizi di pulizia, l'azienda sta ora lanciando Batmaid Club, che offre una gamma di prodotti per la pulizia biodegradabili.

Uno sviluppo in linea con i valori del brand

Nota per il suo impegno sociale nella lotta contro il mercato nero, adesso Batmaid vuole impegnarsi anche nella tutela dell'ambiente. Coniugare crescita e sostenibilità rappresenta una sfida importante per le aziende che cercano di espandersi. Per Andreas Schollin-Borg, CEO e fondatore di Batgroup, "le aziende di domani dovranno concentrarsi su tre aspetti fondamentali: quello sociale, quello ambientale e quello umano". Batmaid sta già lavorando in questa direzione, e lo sta facendo lanciando una gamma di prodotti per la pulizia biodegradabili conformi alle specifiche europee del marchio Ecolabel. In collaborazione con One Tree Planted, l'azienda mira a ridurre ulteriormente la propria impronta di carbonio piantando un albero per ogni prodotto venduto.

Un'innovazione in Svizzera

Adottando un approccio moderno e originale, Batmaid Club si pone come obiettivo quello di essere la prima azienda in Svizzera ad offrire un modello di abbonamento e consegna a domicilio di detersivi in pastiglia per lavastoviglie e bucato. Flessibilità e semplicità d'uso sono elementi fondamentali per Marina Baer, Product Manager di Batmaid Club: "L'idea unica alla base della soluzione di abbonamento è in linea con i servizi offerti da Batmaid: la comodità per semplificare la vita dei nostri clienti. I nostri prodotti vengono consegnati direttamente a casa del cliente a intervalli regolari, semplificandogli la vita quotidiana ed evitandogli di dover pensare al rifornimento di prodotti essenziali per la pulizia", ha aggiunto.

La società non intende però fermarsi qui e mira ad un'espansione del marchio per la metà del 2021. Per Andreas Schollin-Borg, si tratta di uno sviluppo promettente: "Siamo i primi sul mercato svizzero a fornire questo tipo di servizio e intendiamo offrire una soluzione completa per la fornitura di tutti i materiali di consumo domestico".

I prezzi di partenza (12,90 CHF per 25 pastiglie per lavastoviglie e 13,90 CHF per 18 pastiglie per il bucato) proposti da Batmaid Club sono in linea con i prezzi di mercato e offrono un notevole valore aggiunto grazie al pensiero sostenibile al centro di questa iniziativa: materiali riciclabili e biodegradabili realizzati in Europa per ridurre l'impronta di carbonio. Partner accuratamente selezionati e spedizione efficiente: consegnato tramite il programma di spedizione Pro Clima dei servizi postali, senza liquidi in eccesso. Una gamma di prodotti a prezzi accessibili e rispettosi dell'ambiente.

A proposito di Batmaid SA

Batmaid è la principale piattaforma online per la prenotazione di servizi di pulizia. Batmaid fa parte di Batgroup, gruppo che offre soluzioni a 360° per tutti i servizi di pulizia, dalle pulizie di casa a quelle di locali commerciali a quelle di fine locazione. Batmaid offre inoltre una gamma di validi prodotti per la pulizia consegnati direttamente a casa del cliente attraverso il marchio Batmaid Club, lanciato nel 2021.

Azienda leader del mercato svizzero, attualmente Batmaid ha cinque sedi: la sede centrale si trova a Losanna mentre le altre sono a Zurigo, Lugano, in Polonia e in Lussemburgo. Al momento Batmaid ha oltre 85 dipendenti e 1.000 addetti alle pulizie, mentre Batsoft ne ha 2.000 (si tratta di addetti alle pulizie che dichiariamo per conto dei nostri clienti), e tutti servono oltre 50.000 clienti in Svizzera e in Lussemburgo. Batmaid applica un rigoroso processo di preselezione dei professionisti fornendo supporto amministrativo e assistenza al cliente affidabile.

Per maggiori informazioni visiti: batmaidclub.ch

Oppure contatti: Marina Baer, Batmaid Club Manager - media@batmaid.com