Vi presento: un top & preferito Batmaid

Batmaid
March 22nd at 9:16pm

Impiegata da Batmaid dal 1° gennaio 2021, Berthe è stata recentemente premiata come Batmaid del mese Batmaid of the Month grazie alle sue eccezionali competenze, alle sue notevoli prestazioni e al suo carattere generoso. Le sue qualità la portano non solo a offrire un servizio a 5 stelle a tutti i clienti, ma anche a portare loro gioia quotidianamente.

Oggi ci racconta perché ha deciso di entrare in Batmaid e, con il suo buon umore e la sua contagiosa gioia di vivere, quanto le piace il suo lavoro!

Perché sei entrata in Batmaid?

Quando sono arrivata in Svizzera nel 2015, ho iniziato a lavorare come tata per diverse famiglie, poi ho iniziato a fare le pulizie per diverse aziende, ma non mi sono mai sentita a mio agio.

Poi uno dei miei amici mi ha parlato di Batmaid. Avevo visto la loro pubblicità sui trasporti pubblici e in TV, ma non sapevo come e dove fare domanda. Così il mio amico mi ha portato nei loro uffici, mi sono presentato e mi hanno assunto. Lì mi sono sentita subito a mio agio!

Ho deciso di unirmi a Batmaid perché è un'azienda che promuove gli addetti alle pulizie, che promuove questa professione e questo è qualcosa che non si faceva prima.

Prima, un addetto alle pulizie non era riconosciuto e valorizzato. Ma questa società non ci vede solo come addetti alle pulizie, ci vede come dipendenti e ci mette sullo stesso piano di altre professioni come gli infermieri o gli avvocati.

E da Batmaid sono rispettata, sono seguita e sono sicura. Sono al sicuro perché so che le persone che lavorano negli uffici sono lì per noi e so che posso contare su di loro.

Prego che questa azienda continui a portare speranza, perché oggi, e grazie a loro, le governanti sono finalmente riconosciute.

Cosa significa per te essere una Batmaid?

Essere una Batmaid significa molte cose per me. Innanzitutto, significa successo, perché ho trovato un lavoro stabile e ora ho un contratto permanente con un'azienda. Ma mi ha anche portato molto, non solo professionalmente, ma anche personalmente.

E ogni giorno, quando indosso il mio grembiule Batmaid, provo molto orgoglio nel sapere che un'azienda come Batmaid ha scelto di assumermi. Ma comporta anche molta responsabilità. Che si tratti di me o degli altri addetti alle pulizie, siamo gli ambasciatori dell'azienda sul campo, e per me è motivo di orgoglio rappresentare Batmaid.

Qual è secondo te la cosa più importante del tuo lavoro?

Non può essere solo una cosa!

Per prima cosa, è portare gioia ai clienti. Quando tornano a casa dopo una dura giornata di lavoro, è bello trovare la loro casa in ordine e tutto in ordine. E quando passa una batmaid, è un vero piacere perché tutto è già pulito!

Poi, durante questo periodo COVID-19, penso che una Batmaid porti molto. Non si tratta solo di pulire, ma anche di portare calore, gioia, piacere e anche un po' d'amore, soprattutto in questo periodo! Mi piace molto stare con i clienti e penso che la nostra presenza porti loro molto in questi tempi difficili.

Amo il mio lavoro, ed è più di un lavoro in realtà. Pulisco le case dei clienti come se fossero le mie. Ogni giorno cerco di migliorare la loro vita pulendo le loro case in modo che alla fine della giornata siano pulite come i migliori hotel della città!