Batmaid of the Month - Gennaio 2021

Batmaid
March 22nd at 9:15pm

Questo mese, in via del tutto eccezionale, abbiamo due Batmaids of the Month: Berthe A. e Yeshi T., a cui teniamo davvero tanto! Ogni giorno si prendono cura dei nostri uffici a Losanna e rallegrano le nostre giornate con il loro buon umore, la loro generosità e la loro gioia di vivere!

Berthe si è unita a Batmaid nel novembre del 2019 e da allora ha effettuato quasi 700 pulizie. Nel tempo ha raggiunto un'ottima media di 4,87 su 5, che si riflette nei commenti scritti dai suoi clienti: "Berthe è davvero fantastica. Oltre ad essere davvero amichevole, sorridente e piacevole, si impegna molto nel suo lavoro e vuole che tutto venga fatto bene. Inoltre, è anche molto propositiva e pensa sempre a nuovi modi per fare meglio le cose la volta successiva. In breve, è una super Batmaid!"

Ama il suo lavoro e lo fa con passione, e una delle cose più importanti per lei è portare gioia. Quando finisce una sessione di pulizie si assicura sempre che l'ambiente sia accogliente e che tutto sia in ordine, in modo che i clienti trovino piacere, gioia e un po' di amore, "specialmente durante questo periodo COVID", come ha detto lei stessa. E secondo questo cliente ci riesce benissimo: "Ringrazio Berthe per il suo lavoro sempre molto meticoloso, è un piacere tornare a casa la sera!".

Quando le chiediamo perché sia entrata a far parte della nostra azienda nel 2019, spiega: "Sono entrata a far parte di Batmaid perché l'azienda dà spazio a grandi speranze e mette in evidenza le donne che si occupano di pulizie in Svizzera. Non è solo un lavoro, questa è la nostra casa, e io ne sono orgogliosa".

L'altra Batmaid del mese è Yeshi, specializzata nelle pulizie degli uffici. Da quando è entrata a far parte della nostra azienda nel 2017 ha effettuato oltre 1.200 pulizie, principalmente per clienti B2B, cioè professionisti o lavoratori autonomi!

Per lei, la soddisfazione del cliente è uno degli elementi più importanti del suo lavoro. Si assicura che dopo ogni pulizia l'ambiente sia pulito, ordinato e pronto ad accogliere i clienti nelle migliori condizioni possibili, in modo che possano godersi il loro tempo libero in completa pace e tranquillità.

La sua soddisfazione si rispecchia nei commenti di questi clienti: "Yeshi è sempre molto puntuale e sappiamo che con lei il lavoro viene fatto molto bene!". Un secondo cliente ha aggiunto: "Ringrazio molto Yeshi, un lavoro davvero ben fatto!"

Assunta da Batmaid, la nuova impresa di pulizie nata il primo gennaio 2021, Yeshi ci spiega così la sua scelta: "Ho deciso di accettare il contratto offerto da Batmaid perché volevo avere un lavoro fisso che mi desse maggior sicurezza".

Quando le chiediamo come si sente dopo essere stata eletta Batmaid of the Month, esclama "Orgogliosa!".

Berthe e Yeshi, le nostre due Batmaids of the Month, fanno un lavoro davvero impeccabile e sono entrambe persone eccezionali.

Oggi vorremmo ringraziarle per la loro professionalità, gentilezza e generosità. Siamo davvero felici di poter assegnare loro questo titolo pienamente meritato, ma siamo ancora più felici che facciano parte della nostra azienda!