Stipendi degli addetti alle pulizie uomini e donne in Svizzera

Batmaid
March 14th at 10:53am

Batmaid vuole abbattere gli stereotipi sulla precarietà nel mondo delle pulizie offrendo agli uomini e donne che svolgono questo lavoro la considerazione che meritano.

I nostri professionisti delle pulizie domestiche beneficiano della migliore remunerazione sul mercato interno Svizzero, mentre i nostri clienti beneficiano dei costi di servizio di pulizia più bassi. Inoltre, siamo la migliore alternativa al mercato nero.

Se volete saperne di più sul lavoro non dichiarato nel settore delle pulizie domestiche, potete consultare il nostro reportage sul mercato nero.

Di seguito trovate un elenco dei punti in cui il servizio di pulizie di Batmaid si distingue in termini di tariffe, bonus e riconoscimento dei dipendenti, garantendo la realizzazione ottimale degli addetti alle pulizie domestiche:

Retribuzione per ogni ora di pulizie svolta

Batmaid fornisce gli stipendi migliori nel campo delle pulizie domestiche. Il mercato nero offre una gamma interessante di salari, ma nasconde svariati rischi sia per i datori di lavoro che per i dipendenti.

Bonus e regali agli addetti alle pulizie

Batmaid valorizza le sue donne e i suoi uomini delle pulizie più meritevoli premiandoli per i loro sforzi.

Siamo convinti che un rapporto cordiale tra il personale di Batmaid, i suoi clienti e gli addetti alle pulizie sia necessario per mantenere la felicità e la dedizione al lavoro di tutti.

Dato che consideriamo i nostri agenti Batmaid unici ed eccezionali, spesso offriamo loro dei premi speciali per i loro successi. Vogliamo che tutti gli agenti Batmaid che lavorano con noi si sentano riconosciuti e apprezzati per le loro qualità sia professionali che personali.

Assicurazione contro gli infortuni degli addetti alle pulizie (LAA/UVG)

Dal momento che nessuno è al sicuro dagli incidenti domestici (si stima che gli addetti alle pulizie di case e uffici abbiano subito circa 2.100 incidenti solo nel 2019), abbiamo deciso di sostenere i professionisti delle pulizie domestiche e i loro clienti (si vedano le statistiche sanitarie).

• L'agenzia di pulizie Batmaid assicura, copre e protegge i suoi addetti alle pulizie da qualsiasi incidente (cadute, bruciature…) • Inoltre, i nostri clienti sono assicurati in caso di danni materiali. • I clienti beneficiano di tariffe preferenziali sui premi assicurativi contro gli infortuni e di tariffe negoziate sul canone annuale tradizionale. Questo vantaggio è un'esclusiva di Batmaid e garantisce enormi risparmi per i clienti. • Niente può evolvere in situazioni catastrofiche e finire in tribunale. Queste sono cose che succedono nel mondo del mercato nero.

Batmaid garantisce i tassi più bassi e gli stipendi più equi proteggendo allo stesso tempo gli addetti alle pulizie.

Dichiarazione degli addetti alle pulizie

La registrazione dei dipendenti è obbligatoria in tutta la Svizzera.

Batmaid gestisce tutte le procedure amministrative di dichiarazione delle donne e degli uomini delle pulizie. Per delegare queste azioni a Batmaid i clienti non devono fare altro che firmare il mandato fiduciario. Questo permette ai clienti di evitare di perdere tempo con i documenti e la burocrazia.

• Nel mercato nero, i datori di lavoro sono esposti a sanzioni molto severe che possono arrivare fino a 5.000 CHF; inoltre, devono gestire eventuali danni in maniera autonoma.

Sicurezza sociale dei professionisti delle pulizie (OASI)

Batmaid è in contatto diretto con tutti i fondi di assicurazione vecchiaia e superstiti (OASI) di tutti i Cantoni coperti dai suoi servizi di pulizia. Questo permette agli addetti alle pulizie di contribuire al proprio pensionamento e di essere protetti da qualsiasi evento che possa compromettere la loro stabilità economica.(OASI).

Vacanze pagate

Per permettere le vacanze pagate, Batmaid aggiunge l'8,33% dello stipendio orario di ciascun dipendente al suo libro paga e dedica tale quota alle vacanze. In questo modo gli agenti Batmaid possono accantonare i soldi per le vacanze nel corso dell'anno e godere appieno del proprio meritato riposo.

Orari flessibili

Batmaid ritiene che il lavoro svolto volentieri porta ad una maggiore efficienza. Ecco perché ogni agente Batmaid è libero di pianificare un programma di lavoro settimanale basato sulla propria disponibilità. Gli addetti alle pulizie possono scegliere la quantità di lavoro settimanale e i giorni e gli orari in cui lavorare; inoltre, sono liberi di rifiutare un lavoro e di scegliere quando andare in ferie.

Questo quadro di lavoro favorisce la realizzazione dei dipendenti, dato che permette ai professionisti delle pulizie di trovare un equilibrio tra il tempo dedicato al lavoro e quello dedicato a famiglia e svago.

Offerte speciali da aziende partner

Gli addetti alle pulizie domestiche Batmaid godono di offerte speciali e promozioni dalla nostra rete di aziende partner. Che si tratti di servizi utili o di attività per il tempo libero, i nostri professionisti delle pulizie possono usufruire di sconti esclusivi. (Aqua Parc, Salt, Let's Go, Generali, Honda ...)

Supporto in missione

Gli agenti Batmaid beneficiano dell'assistenza telefonica del nostro team operativo in qualsiasi momento e luogo. "Come trovo le chiavi? Quali sono le attività di pulizia da eseguire per prime?" I nostri Batmaid non vengono mai lasciati soli.

Supporto fuori dalla missione

Per Batmaid il benessere e la realizzazione dei suoi addetti alle pulizie è essenziale. Il personale di Batmaid fornisce aiuto e supporto ai suoi addetti alle pulizie in molti aspetti della loro vita quotidiana, dalle procedure con le istituzioni ala risoluzione di problemi personali.