Vi presento Faly: un affascinante Batmaid

Batmaid
March 22nd at 9:16pm

I suoi primi passi davanti alla camera sono stati timidi. Si descrive come un agente sul campo, che non è a suo agio di fronte alla telecamera, ma una volta a suo agio, Faly ha condiviso con noi molte storie emozionanti, ognuna più interessante della precedente!

Un Batmaid, molto coscienzioso e meticoloso, è sempre molto attento al feedback dei clienti allo scopo di dare loro piena soddisfazione per il lavoro svolto. E oggi, è stato con grande curiosità e attenzione che lo abbiamo ascoltato parlare del suo lavoro.

Cosa significa per te essere un Batmaid?

Essere un Batmaid per me è, prima di tutto, una questione di orgoglio, e sono fiera di far parte di questa azienda. Ma più di questo, mi dà anche fiducia, perché quando indosso il mio grembiule da Batmaid e mi dirigo verso le case dei clienti, esco sempre dalle pulizie sentendomi sicura perché sono sempre contenti dei risultati del mio lavoro. Quindi è davvero una questione di orgoglio, un orgoglio portato dalla fiducia che i clienti e l'azienda ripongono in me.

Secondo lei, cosa si può considerare una pulizia ben fatta?

Per me, una buona pulizia significa innanzitutto soddisfare i clienti, cioè fare il lavoro come deve essere fatto e dare sempre la priorità alle loro richieste.

Ma significa anche saper ascoltare, adattarsi e accettare commenti e osservazioni: una buona pulizia può essere ben eseguita solo se si è aperti ai commenti. Quindi sono sempre pronto a migliorare, andare oltre e correggere certe cose per soddisfare pienamente i clienti. Ed è grazie a una buona comunicazione con il cliente che possiamo ottenere questo!

In secondo luogo, è anche grazie alla tecnica, alla competenza e alla conoscenza del lavoro, sapendo come pulire una determinata cosa, prestando attenzione ai dettagli. E da quando sono entrato in Batmaid due anni fa, so di essere migliorato solo grazie al feedback fornito dall'azienda e dai clienti!

Perché hai scelto di essere assunto da Batmaid?

Prima d'iniziare con il nuovo contratto Batmaid (ndr: in cui siamo il datore di lavoro dei professionisti della pulizia), ho voluto innanzitutto conoscere l'opinione dei miei clienti, la scelta che avrebbero fatto tra Batmaid e Batsoft. Questi clienti sono venuti anche da me e hanno chiesto la mia opinione sui modelli futuri. Allora ho detto loro che volevo scegliere il nuovo contratto offerto da Batmaid, e la maggior parte di loro ha accettato di seguirmi su Batmaid!

Ecco perché oggi lavoro ancora con gli stessi clienti, e ne sono felice!

Ma la ragione per cui ho scelto di lavorare per Batmaid è stata semplicemente la flessibilità che l'azienda offre. Quando ho iniziato a lavorare con Batmaid, era principalmente per completare il mio orario di lavoro, dato che avevo un altro piccolo lavoro a parte, ed è stata questa flessibilità a permettermi di destreggiarmi tra i due lavori in modo efficiente!