Meet the team - Alessandro

Batmaid
December 6th at 12:59pm

Questa settimana vi presentiamo uno dei membri più nuovi e meglio vestiti del team Batmaid: Alessandro! Viene dal Lago di Como, in Italia, e ha vissuto per tutta la vita in Italia, tranne che per un anno che ha trascorso a Londra, subito dopo aver finito il liceo. Le cose non cambieranno nemmeno in un prossimo futuro, perché Alessandro prevede di spostarsi ogni giorno dalla sua casa sul Lago di Como al Ticino per lavorare.

Alessandro lavorerà a stretto contatto con nuovi addetti alle pulizie Batmaid e nuovi clienti, avvalendosi della sua conoscenza madrelingua dell'italiano per aiutarci ad espanderci ulteriormente in Svizzera. Lavorerà come assistente di sviluppo aziendale sul campo e i suoi compiti comprenderanno: risolvere i problemi relativi alle operazioni, condurre colloqui con i candidati Batmaid e svolgere ulteriori incarichi amministrativi.

Al di fuori del lavoro, Alessandro ama uscire di casa, è appassionato di produzione musicale e di recente ha anche ripreso a suonare il pianoforte, dopo aver suonato per qualche tempo da bambino. Ci ha detto che dopo avervi dedicato varie ore, nell'ultimo anno ha riscontrato dei reali miglioramenti; inoltre, ha fatto un interessante paragone tra il pianoforte e la carriera lavorativa: "Il processo di apprendimento è un'abilità trasferibile, e imparare da chi ci circonda e lavorare sodo sono le vie per ottenere i risultati sperati."

Suona come una filosofia di vita! Benvenuto nel nostro team, caro Alessandro, siamo felici di averti a bordo!