Martina Hingis, tennista professionista svizzera ha rinnovato il suo contratto con Batmaid per altri tre anni

Batmaid
March 22nd at 9:16pm

Martina Hingis, detentrice di 5 titoli del Grande Slam, è diventata la nostra brand ambassador nel 2019.

Ha iniziato a collaborare con Batmaid per affrontare una nuova sfida: combattere contro il mercato nero al nostro fianco e attirare l'attenzione su un settore ancora eccessivamente colpito dal lavoro nero.

Oggi siamo orgogliosi di annunciare che Martina ha rinnovato il suo contratto con noi per altri tre anni.

Anche ora che ci stiamo espandendo su scala internazionale con la nostra recente apertura a Parigi, continuiamo a lottare contro il mercato nero con determinazione sempre crescente. Questo sviluppo ci consente di fornire agli addetti alle pulizie maggior protezione e sicurezza, in tutta Europa.

Un elemento che l'ha spinta a decidere di protrarre la nostra partnership.

In quanto ambasciatrice del nostro marchio, Martina attribuisce grande importanza alla responsabilità sociale della nostra azienda: “Tutti gli operatori che lavorano per Batmaid sono assicurati e impiegati dall'azienda, e svolgono un eccellente servizio di pulizia. Grazie ai loro servizi di qualità eccezionale mi sento di raccomandarli al 100%.”

Nel corso della nostra collaborazione, che si protrae dal 2019, abbiamo costruito una solida partnership basata sulla fiducia.

Per lei questa collaborazione significa la sicurezza di ricevere un servizio professionale di alta qualità. Un servizio su cui può contare, perché le offre il supporto necessario e un valore aggiunto quotidiano. “Puoi contare sui professionisti delle pulizie. Arrivano sempre in orarii, il lavoro viene sempre svolto correttamente e i servizi di Batmaid sono di altissima qualità.”

Per noi, questa collaborazione significa poter contare sulla sua voce e sul suo nome per promuovere la nostra missione non solo in Svizzera ma anche all'estero. “Martina Hingis ha sempre condiviso gli stessi valori di Batmaid. Siamo felici di poter contare sul suo costante impegno e sul sostegno che offre alla nostra causa e alla nostra missione mentre ci espandiamo. Insieme riusciremo a favorire la creazione di posizioni di lavoro dichiarate e assicurate per milioni di addetti alle pulizie in tutto il mondo”, ha dichiarato Andreas Schollin-Borg, CEO e co-fondatore di Batmaid.


A proposito di Batmaid

Batmaid è la prima piattaforma online per la prenotazione di servizi di pulizia. Batmaid fa parte di Batgroup, gruppo che offre soluzioni a 360° per tutti i servizi di pulizia, dalle pulizie di casa a quelle di locali commerciali a quelle di fine locazione. Attraverso il nuovo servizio Batmaid Club, avviato nel marzo 2021, Batmaid offre anche una gamma di prodotti per la pulizia biodegradabili con consegna a domicilio su abbonamento.