Batmaid of the Month - Settembre 2019

Batmaid
October 7th at 12:04pm

Avendo completato oltre 340 lavori di pulizia nella zona di Yverdon da quando è entrata a far parte del team di Batmaid, e con un incredibile punteggio complessivo di 4.7, siamo orgogliosi di annunciare che la nostra Batmaid del mese di settembre è Sara R.!

Sara è originaria del Portogallo ma vive in Svizzera ormai da molto tempo. Prima di trasferirsi in Svizzera, Sara ha lavorato in diversi uffici; inoltre, aveva anche un'attività in proprio, un bar, che le ha insegnato il valore del servizio al cliente e l'importanza dei buoni rapporti con i dipendenti.

Sara ha scoperto Barmaid su Facebook e ha deciso di indagare. All'epoca lavorava per un'azienda di sandwich, ma gli orari di lavoro imprevedibili erano diventati ingestibili, soprattutto visto che c'era un bambino in arrivo. Sara ha scelto di lavorare per Batmaid perché questo impiego le permette di gestire autonomamente i suoi orari di lavoro, che può conciliare con il ruolo di madre.

Quando le abbiamo chiesto che cosa le piaccia di più di questo lavoro, ha risposto che per lei la cosa migliore sono gli orari flessibili e il fatto di lavorare per lo più con clienti abituali. In questo modo può coltivare delle relazioni personali con loro e conoscere bene le loro case, cosa che le permette di svolgere un lavoro di grande qualità, e di questo va molto fiera! Sara è una perfezionista e se c'è un lavoro da fare, lei lo fa sempre nel modo migliore!

Fuori dal lavoro Sara ama trascorrere il proprio tempo con la famiglia: in inverno sono soliti andare in montagna a passeggiare e divertirsi sulla neve, mentre in estate amano godersi i paesaggi in riva ai laghi di montagna. Durante i weekend la famiglia di Sara ama fare piccole gite nei paesi limitrofi della Svizzera. Sono già stati in Italia, Francia e Austria, e stanno programmando di andare presto in Germania.

Eccolo qui, un piccolo scorcio sulla vita della nostra Batmaid del mese di settembre. Sara, vorremmo ringraziarti di cuore per il tuo lavoro costante e di alta qualità. Non potremmo essere più orgogliosi di chiamarti Batmaid e di assegnarti il titolo di Batmaid del mese! Il certificato e il voucher Migros del valore di 100 franchi svizzeri sono già in viaggio. Ti auguriamo tutto il meglio!

Outside of work Sara enjoys spending time with her family, and in the winter they make a habit of going for mountain walks and taking in the snow! In the summer they trade the snow for lakeside views in the mountains. The family also enjoys travelling over the weekends and have been making little trips to Switzerland’s surrounding countries. They have already been to Italy, France and Austria and have plans to get out to Germany sometime soon.

Well, there you have it, a little snippet into the life of our Batmaid of the Month for September. Sara, we would like to thank you sincerely for consistent and high-quality work that you do. We couldn’t be any prouder to call you a Batmaid and to award you Batmaid of the Month! Your Certificate and 100CHF Migros voucher are in the mail and we wish you all the best!