Batmaid of the month - Ottobre 2018

Batmaid
November 1st at 12:55pm

Dopo molte riflessioni, la nostra eroina del mese é… Maria A.T.! 😀

La signora è comprensiva tanto quanto è una vera esperta del pulito. Ecco perché è stata nominata Batmaid del mese di ottobre, congratulazioni! 🎉

Avendo vissuto in Svizzera per 13 anni, ha scoperto Batmaid quando una sua amica stava parlando di candidarsi per lavorare con noi. Si è interessata e… tutto è successo davvero velocemente. 😯 Una prima pulizia complicata, un po’ di tempo per abituarsi al nostro sistema ed è rapidamente diventata una delle nostre salvatrici delle pulizie dell’ultimo minuto. Le abbiamo dato addirittura un soprannome: «La donna miracolo» !

Quando le abbiamo chiesto perché le piace lavorare con Batmaid ha immediatamente risposto «La flessibilità». Può decidere se accettare o declinare una pulizia, può sempre liberare qualche momento durante la settimana o lavorare il weekend se serve. ✌️ Ma soprattutto dice che non può nemmeno immaginare di lavorare con un’altra compagnia per via dei legami di amicizia che ha formato con alcuni dei membri dello staff di Batmaid.

Lo scorso dicembre è caduta in una vasca da bagno durante una pulizia 🤕. Per 4 mesi non ha potuto più lavorare, ma non l’abbiamo mai trascurata e ci siamo informati frequentemente a proposito del suo stato di salute. Consideriamo tutti gli impiegati di Batmaid come la nostra famiglia ed era importante per noi sostenerla dopo l’infortunio.

A Maria piace passare il tempo con la sua famiglia, camminare lungo il lago o nella natura, per esempio. La deliziano i momenti in cui può ridere e giocare con i suoi bambini. 👨‍👩‍👧‍👦

Siamo molto fieri di lei Maria, perciò le diamo il certificato di Batmaid del mese e un buono Migros di 100 fr.

Non potremmo essere più grati e onorati di averla a lavorare con noi, congratulazioni Maria! 👍 🎉