Batmaid of the Month - Novembre 2020

Batmaid
December 1st at 5:18pm

Anche se Natale non è ancora arrivato, siamo felici di fare un regalo anticipato alla nostra Maria R., la Batmaid del mese di novembre! 🎉

Maria R. è entrata a far parte della famiglia Batmaid nel 2017 e ha una valutazione media di 4,81. È con grande entusiasmo che condividiamo la sua storia con i nostri lettori.

Alla domanda “Che cosa ti piace di più del tuo lavoro con Batmai?”, Maria ha risposto senza esitazioni: "La flessibilità! 📆 Posso programmare la mia agenda come preferisco.”

Mossi da una certa curiosità, le abbiamo chiesto anche cosa pensa degli imminenti cambiamenti derivanti dall'evoluzione di Batmaid in un gruppo con 3 società controllate. “Penso che vada a migliroare un sistema che per me funziona giù bene”, ci dice. “Ho deciso di lavorare per la nuova Batmaid del 2021, visto che in questo modo potrò ricevere anche la tredicesima.” Siamo felici di sapere che i nostri cambiamenti vengono accolti con favore dagli addetti alle pulizie!

Nel tempo libero, Maria R. ama cucinare e sperimentare nuove ricette. 🥘 “Sono brasiliana, quindi mi diverto sempre a cucinare i piatti del mio paese. Comunque me la cavo abbastanza bene anche con la cucina italiana, avendo alcuni amici che hanno condiviso con me le loro ricette di famiglia”, dice sorridendo. Che ricette preparerà per Natale? “Ancora non lo so! Tutto quello che posso dirvi è che passerò un Natale tranquillo con mio marito, mio figlio e mia sorella. Tranquilli e rilassati!”

A proposito di Natale 🎄, Maria R. sa già cosa farà con il voucher Migros del valore di 100 CHF che riceverà come premio per i suoi sforzi: “Andrò a mangiare fuori con mio marito e mio figlio non appena i ristoranti riapriranno!”

Ringraziamo Maria R. per la sua professionalità e siamo felici di continuare ad averla a bordo nel 2021! ✨ Le auguriamo tutto il meglio.