Batmaid of the Month - Novembre 2019

Batmaid
December 12th at 4:33pm

Con un totale di 526 pulizie completate nella zona di Basilea e lo straordinario punteggio di 4.89/5, Estelita Li. si è guadagnata il titolo di Batmaid del mese di novembre!

Estelita si trasferì in Svizzera con i figli lasciando le Filippine, il suo paese di origine, per ricongiungersi al marito, che all'epoca lavorava a Basilea. Vive felicemente qui con la sua famiglia da oltre 7 anni, e non potremmo essere più contenti per loro.

Quando abbiamo chiesto a Estelita come ha scoperto Batmaid, ci ha raccontato che fu un’amica che aveva conosciuto mentre prendeva lezioni di tedesco a parlarle di noi! All'epoca la sua amica Marichu S. lavorava come Batmaid, così ne parlò a Estelita, che nell'ottobre del 2017 decise di iscriversi.

In precedenza, aveva lavorato per un'impresa di pulizie a Basilea, e prima di allora, quando abitava ancora nelle Filippine, nel reparto di produzione di una fabbrica di cablaggi destinati all'industria automobilistica. Per svolgere questo lavoro Estelita ha dovuto completare un corso di formazione della durata di 6 mesi durante il quale i lavoratori furono mandati in Giappone per imparare i trucchi del mestiere!

La parte del suo lavoro con Batmaid che Estelita apprezza maggiormente è quella di potersi creare un proprio programma flessibile in grado di adattarsi alle sue esigenze. I clienti sono gentili, la rispettano e le permettono di assisterli adeguatamente nel mantenere le loro case pulite.

Fuori dal lavoro Estelita ama trascorrere del tempo di qualità in famiglia, cucinare e prendersi cura dei suoi cari. Spesso guardano dei film, al cinema oppure a casa, e hanno l'abitudine di andare a giocare a pallavolo insieme!

Cara Estelita, da parte di tutta la squadra di Batmaid, vorremmo ringraziarti di cuore per il tuo impegno e il tuo lavoro scrupoloso, oltre che per il tuo atteggiamento positivo verso il lavoro! Sei la Batmaid del mese di novembre, e il tuo certificato e il tuo voucher del valore di 100CHF Migros sono in arrivo!