Batmaid of the Month - Marzo 2021

Batmaid
March 22nd at 9:15pm

Ecco Chantal S., la nostra nuova Batmaid of the Month Marzo!

Chantal S. è lavora con Batmaid dal 2017. Per i suoi clienti, Chantal è una Batmaid da sogno. "Grazie per le tue iniziative e i risultati! È bellissimo avere una casa pulita e ordinata.” E quando diciamo che Chantal è una Batmaid da sogno non stiamo affatto esagerando: "Il lavoro di pulizia viene eseguito perfettamente, una Batmaid da sogno!" conferma uno dei suoi clienti.

Stava cercando lavoro nel settore delle pulizie quando vide uno dei nostri spot televisivi in cui annunciavamo che stavamo assumendo. Chantal si è subito candidata e ha ottenuto il lavoro!

Da allora è orgogliosa di essere diventata un'ambasciatrice di Batmaid! Cosa le piace di più del suo lavoro? Poter aiutare le persone! Generosa per natura, Chantal è sempre pronta a dare una mano. "Ogni volta che finisco di fare le pulizie e vedo quanto i clienti siano soddisfatti della pulizia del loro appartamento, so di essere riuscita ad aiutare qualcuno migliorando la sua giornata!”

Quando le abbiamo chiesto quale sia la cosa più importante nel suo lavoro, Chantal ci ha detto che da quando è iniziata la pandemia ha notato un cambiamento nel modo in cui le persone vedono la professione delle pulizie. La gente ha cominciato a considerare questo lavoro come un qualcosa di primario ed essenziale.

Questo feedback è molto importante per noi, dato che abbiamo avviato Batmaid proprio con l'obiettivo di cambiare l'opinione della gente sull'industria delle pulizie e sugli addetti alle pulizie. Abbiamo sempre lottato per portare ad un riconoscimento dello straordinario lavoro svolto ogni giorno dagli eroi che operano nell'ombra... e secondo Chantal ce l'abbiamo fatta!

Oggi vogliamo congratularci ancora una volta con lei: la sua meticolosità, la sua professionalità e la sua gentilezza le hanno valso il titolo di Batmaid del mese! Siamo davvero felici che sia dei nostri!

Congratulazioni!