Batmaid of the Month - Marzo 2020

Batmaid
April 7th at 5:34pm

Questo mese vogliamo premiare Ajete, una donna di gran cuore e piena di gioia di vivere! 🎉

Originaria del Kosovo 🇽🇰, Ajete è cresciuta nella città di Peja con i suoi sei fratelli e sorelle. Fu lì che incontrò l'uomo della sua vita. Originario dello stesso villaggio, lui viveva però in Svizzera 🇨🇭. Così, ormai più di 20 or sono, Ajete decise di trasferirsi in Svizzera per amore.

Per anni, Ajete è stata una mamma casalinga a tempo pieno, prendendosi cura dei suoi tre figli ❤️. Finché i bambini erano piccoli, la sua vita di madre era molto attiva, e questo si adattava perfettamente ai suoi ritmi. Poi, quando sono cresciuti, Ajete ha deciso di mettersi nuovamente a lavorare.

Avendo maturato oltre dieci anni di esperienza come governante, oggi Ajete è una vera esperta! Di indole attenta e premurosa, le piace stabilire legami profondi con tutte le famiglie per cui lavora. Ai suoi occhi, ogni incontro e ogni famiglia sono diversi, ed è proprio questo a rendere questo lavoro tanto speciale ai suoi occhi ✨.

Ajete ama la natura e ha uno stile di vita dinamico; le piacciono le passeggiate e lo sport in generale. Nel tempo libero, si dedica con piacere alla lettura 📖.

Con il voucher Migros del valore di CHF 100.- ricevuto in premio 🎁 per esser stata eletta « Batmaid of the Month », Ajete vorrebbe concedersi un buon pranzo di Pasqua.

Brava Ajete! I tuoi datori di lavoro e Batmaid si congratulano con te per il tuo lavoro.