Batmaid of the Month - Maggio 2020

Batmaid
June 4th at 9:33am

Questo mese vogliamo premiare il coraggio e il duro lavoro di Anabela, la master chef proveniente dal Portogallo! 🎊

Prima di trasferirsi in Svizzera, Anabela viveva in Portogallo con i suoi due figli. Finiti gli studi, iniziò a lavorare come manager di supermercato nel reparto frutta e verdura. Oggi, è la felice nonna di una splendida nipotina e non vede l’ora che arrivi dicembre per andare a trovare la famiglia in Portogallo.

Alla ricerca di un nuovo inizio, Anabela si trasferì in Svizzera circa vent'anni fa. Prima di unirsi alla piattaforma di Batmaid, faceva le pulizie negli hotel. In seguito, le si presentò l'opportunità di lavorare in un ristorante a San Gallo, dove fu incaricata di preparare deliziose specialità portoghesi, che continua a cucinare con entusiasmo anche a casa per la sua famiglia. Quell'esperienza si rivelò estremamente preziosa per Anabela, in quanto fu proprio grazie ad essa che si innamorò del suo attuale marito. Insieme, hanno un figlio e una figlia, oltre a due cani che le piace portare a spasso nel tempo libero.

Anabela è anche una cuoca esperta! 👩🏼‍🍳 I suoi piatti preferiti includono il bacalhau (baccalà secco e salato) e il cazido à Portuguesa (un tipo di stufato). Userà il buono Migros del valore di CHF 100.- proprio per concedersi delle specialità della cucina portoghese. Oltre al buono, Anabela riceverà anche il certificato "Batmaid of the Month" come riconoscimento del suo duro lavoro. Congratulazioni ad Anabela, che è stata selezionata grazie alla sua professionalità, al suo entusiasmo e ad altri criteri come l'impressionante punteggio medio dato dai suoi datori di lavoro!