Batmaid of the Month - Maggio 2019

Batmaid
June 12th at 1:47pm

Ci è voluto un po' più di tempo del solito, ma siamo finalmente orgogliosi di annunciare che Viviane è la nostra Batmaid del mese di maggio! 🎉 Con più di 1100 pulizie eseguite e la sorprendente valutazione di 4.9/5, questa eroina merita davvero il suo titolo!

Viviane viene dal Brasile ma vive in Svizzera da un po': lavora già da tre anni come Batmaid... e che Batmaid!

È stata una sua amica, che all'epoca già lavorava con noi, a parlarle per la prima volta di Batmaid. Viviane si è unita rapidamente alla squadra, grazie alla sua grande motivazione e all'eccezionale esperienza maturata in un hotel a 5 stelle. Si è lanciata immediatamente a capofitto nel lavoro, facendo pulizie in uffici, aziende e abitazioni... una cosa mai vista!

Fa sempre un'ottima impressione ai suoi clienti e grazie alla sua grande professionalità e all'impegno quotidiano si guadagna il loro rispetto e la loro ammirazione. E sono proprio i rapporti speciali che costruisce con i suoi clienti, uniti alla grande flessibilità degli orari, ciò che apprezza di più di questo lavoro. Per lei, la cosa più importante è circondarsi di clienti con cui si sente a proprio agio, perché come le piace dire, “questo lavoro non è solo una questione di pulizie!”. E dato che Viviane è sempre molto disponibile, è anche sempre molto impegnata... una vera eroina!

La nostra Viviane non teme nulla e nessuno... tranne il polline che dilaga in questo periodo dell'anno! Per consolarsi dell'allergia, ama decorare la sua casa con dei bellissimi cactus 🌵. Tuttavia, come ogni bravo guerriero, anche lei ha un tallone d'Achille segreto... il suo punto debole? La cioccolata e le merendine Kinder, di cui potrà fare scorta grazie al buono Migros che ha vinto!

Cara Viviane, l'intero team di Batmaid ti ringrazia per il tuo straordinario lavoro e la tua gentilezza, meriti senza dubbio il titolo di Batmaid del mese di maggio e il buono Migros da 100 franchi svizzeri!