Batmaid of the Month Luxembourg - Novembre 2019

Batmaid
December 12th at 4:48pm

Complimenti a Raphaëlle, la nuova Batmaid del mese di novembre del Lussemburgo, con ben 872 pulizie e un incredibile punteggio complessivo di 4.72/5!

Raphaëlle giunse in Lussemburgo molti anni fa grazie a Medici Senza Frontiere, che la portò qui per permetterle di sottoporsi ad un'operazione di cui aveva bisogno. Da quel momento, si stabilì qui e cominciò a studiare per entrare nel settore commerciale. Oggi, 25 anni dopo, Raphaëlle vive ancora in Lussemburgo con la sua famiglia.

Prima di diventare una Batmaid, aveva lavorato per una grande multinazionale nel settore tessile. Purtroppo, però, gli orari di lavoro erano molto difficili da gestire. Svolgere tutte le ore di lavoro intensivo che le venivano richieste non le permetteva infatti di trascorrere abbastanza tempo con la sua famiglia. Questo la spinse a fare un cambiamento!

Con l'aiuto di Batmaid, Raphaëlle è ora in grado di gestire il proprio programma di lavoro in modo autonomo, pianificando le giornate di lavoro secondo le proprie esigenze. Questa flessibilità è molto apprezzata da Raphaëlle, in quanto le permette di trascorrere più tempo con la sua famiglia. Ci ha anche detto chiaramente che le piace molto avere un contatto diretto con i suoi clienti e poter sviluppare un rapporto amichevole con loro, e sono in molti a chiederle di fermarsi dopo le pulizie per prendere un caffè e fare una chiacchierata!

Al di fuori del lavoro, pratica molti tipi di sport diversi, ma se dovesse sceglierne uno, sarebbe il nuoto. Cerca di andare a nuotare il più spesso possibile, e quando non riesce a tuffarsi in piscina, si accontenta di fare una passeggiata e ballare.

Noi di Batmaid siamo stati profondamente colpiti dalla sua attenzione per i dettagli e dalle sue competenze organizzative, due doti che sono emerse immediatamente durante il colloquio di assunzione. Per queste ragioni, non potremmo essere più felici di assegnarle il titolo di Batmaid del mese. Raphaëlle, ti ringraziamo ancora una volta per il tuo eccellente lavoro. Il tuo certificato e il voucher Cactus del valore di 100 Euro sono in arrivo!