Batmaid of the Month Luxembourg - Aprile 2019

Batmaid
May 20th at 1:57pm

Pensavate che ci sarebbe stata soltanto una Batmaid del mese, come ogni altro mese? Beh, sbagliavate! Oggi vi presentiamo l'eccezionale Marguerite S., la Batmaid del mese di aprile in Lussemburgo! 🇱🇺

Con quasi 1000 pulizie fatte e un lodevole punteggio di 4.9/5, la nostra Marguerite è una vera guerriera, e merita sia il titolo che il voucher di 80€ spendibile da Cactus! 💪

È arrivata in Lussemburgo nel 2015, dopo aver trascorso 25 anni come assistente all'infanzia in Francia. È stata caporeparto in un grande negozio e ha lavorato come commessa in panificio, oltre a maturare una certa esperienza nel fare le pulizie. Nonostante tutto ciò, la nostra Marguerite non riusciva a trovare il suo posto in Lussemburgo, un ambiente tutto nuovo per lei.

Così nel novembre di quello stesso anno, decise di bussare alla nostra porta, e dopo aver superato brillantemente il colloquio, ha cominciato a lavorare già il giorno seguente!

Sempre piena di energie, la nostra super eroina preferisce spostarsi con i mezzi pubblici ed è molto amata dai suoi clienti, che si fidano di lei ciecamente. Ci sarà pure un motivo per cui è stata eletta Batmaid del mese! Il suo segreto per cominciare delle pulizie ben fatte? "Saluto sempre i miei clienti con un grande sorriso, poi sono pronta ad iniziare! Le cose più importanti sono il contatto, il rispetto e la fiducia." E in effetti è proprio questa la cosa che le piace di più del suo lavoro come Batmaid: il contatto privilegiato con i clienti, che è molto più amichevole di quello che si ha normalmente nelle grandi compagnie.

Ma nella vita non esiste solo il lavoro! E Marguerite lo sa bene: ama andare al cinema, mangiare con gli amici e leggere! Soprattutto testi di filosofia letteraria... 📚

Riceve il titolo di Batmaid del mese a nome di tutte le Batmaid del Lussemburgo e lo considera un riconsocimento al duro lavoro che tutte loro svolgono ogni giorno.

E data la sua esperienza, a Marguerite piace pensare che per lei la fiaba ha avuto un lieto fine: finalmente ha trovato il proprio posto in Lussemburgo, dove ha intenzione di rimanere a lungo.