Batmaid of the Month Lussemburgo - Febbraio 2020

Batmaid
March 11th at 4:17pm

Questo mese, siamo lieti di presentavi Mabel, una vera e propria maga della casa, che emana gioia e grande energia! Grazie al suo duro lavoro, si è guadagnata il titolo di “Batmaid of the Month” di febbraio in Lussemburgo 🇱🇺.

Originaria del Ghana 🇬🇭, Mabel è la più giovane di sei figlie. Giunse in Lussemburgo a 26 anni per ricongiungersi alla sorella Wendy ed è ora l'orgogliosa madre di tre adorabili bambini. I due più piccoli, di 2 e 4 anni, vivono con lei nella capitale, mentre il più grande è tornato in Ghana per stare con il resto della famiglia.

Durante i fine settimana, soprattutto di domenica, Mabel si dedica interamente ai figli. Guardano film, vanno al parco 🌳 e si divertono a ballare insieme. Come i figli, anche Mabel adora la musica 🎶 e la ascolta mentre lavora per darsi la carica. È "felicità lavorativa", dice divertita.

Mabel è una madre premurosa e amorevole ❤️ ; durante la settimana dedica ogni secondo libero ai figli, andando a prenderli all'asilo nido e a scuola per poter trascorrere più tempo insieme a loro. Le piace cucinare loro i deliziosi piatti della cucina ghanese, come il riso “Jollof” e il “Fufu”, che sono tra i suoi preferiti 🍚.

Anche se le manca la sua famiglia, a Mabel piace molto vivere in Lussemburgo e le piacerebbe restarvi ancora per molti anni a venire. Appena arrivata, si guadagnava da vivere lavorando come assistente lavapiatti in un ristorante. Dopo aver lavorato lì per tre anni, iniziò a fare le pulizie per datori di lavoro privati, maturando svariati anni di preziosa esperienza sul campo.

Quando per ragioni professionali i suoi datori di lavoro dell'epoca, originari degli Stati Uniti e dell'Inghilterra, fecero ritorno nei loro rispettivi paesi, Mabel decise di provare la piattaforma Batmaid nella speranza di trovare rapidamente dei nuovi clienti. Del suo lavoro con noi, Mabel apprezza soprattutto la facilità con cui può gestire le proprie pulizie tramite la piattaforma online.

Con il voucher Cactus del valore di € 100.- 🎁, Mabel vorrebbe acquistare un aspirapolvere. "Uno strumento indispensabile quando si hanno bambini piccoli in giro per casa", ci ha confidato.