Batmaid of the Month - Luglio 2019

Batmaid
August 5th at 10:56am

Ora che finalmente sta rinfrescando, è arrivato il momento di presentarvi qualcuno di speciale che ha trascorso un luglio davvero bollente! Con oltre 450 pulizie al suo attivo con noi e il fantastico punteggio di 4.84/5, ci sembra chiaro che la Batmaid del mese di luglio è Judith T.! 😊

Judith ha scoperto Batmaid online, mentre cercava clienti per cui andare a fare le pulizie nella sua zona. Attirata dalla nostra impresa, ha fatto un po' di ricerche e ci ha inviato una candidatura. E dopo un colloquio brillante... è diventata una Batmaid!

Judith ha studiato Hotel Management e ha lavorato in albergo per 5 anni. Nonostante sia stata una bella esperienza, durante la quale ha imparato molto, sentiva che per lei era giunto il momento di cambiare. Judith ci ha detto che le piaceva l'idea di lavorare autonomamente e di poter gestire il tempo come preferiva.

Quando l'abbiamo contattata per darle la bella notizia, ci ha detto che la cosa che ama di più nel suo lavoro è quando i clienti sono gentili e riconoscenti. Passare dal lavoro in hotel, dove difficilmente si viene ringraziati per il proprio operato, al lavoro nelle case delle persone, dove è possibile vedere le reazioni dei clienti e relazionarsi con loro, è stato un grande cambiamento per lei. 👏🏻 Judith ci ha anche detto che apprezza moltissimo il team operativo di Batmaid, e che il loro supporto costante ha "reso di nuovo divertente fare le pulizie". Lavorano senza risparmiarsi per assicurare il supporto necessario a tutte le Batmaid, ed è davvero bello vedere che i loro sforzi sono apprezzati!

Quando non lavora, Judith trascorre il tempo in compagnia di suo marito, si rilassa nei weekend, svolge attività nella sua zona e ama fare passeggiate a contatto con la natura.

Da parte di tutto il team di Batmaid, ti ringraziamo per il tuo fantastico lavoro e per il tuo impegno, è un onore averti a bordo! Senza dubbio meriti il titolo di Batmaid del Mese di luglio e il buono Migros del valore di 100 CHF! 😉