Batmaid of the Month Luxembourg - Maggio 2020

Batmaid
June 5th at 10:53am

Ecco una nota gioiosa per concludere la prima metà di questo anno così impegnativo! Vi presentiamo Eloisa, la "Batmaid of the Month" lussemburghese. 🎉 Con oltre 600 pulizie al suo attivo, Eloisa eccelle nel suo campo, oltre che nello sport, nella cucina e nella conoscenza delle lingue!

Eloisa iniziò a lavorare come professionista delle pulizie nel settore della ristorazione, ma ben presto il suo superiore scoprì in lei un grande talento culinario. Così, le furono attribuite ulteriori responsabilità, soprattutto quando il ristorante traboccava di clienti: preparava insalate, lasagne, tortellini alla Bolognese e preparati a base di impasti. Eloisa ha applicato e affinato le sue abilità culinarie nel settore della ristorazione per ben ventisette anni. Oggi, siamo molto felici che Eloisa si sia unita alla piattaforma di Batmaid, circa un anno e mezzo fa!

Lavoro a parte, il tempo trascorso nel settore della ristoriazione ha fatto crescere in lei un grande amore per la cucina. È esperta nella preparazione di piatti tradizionali lussemburghesi e soprattutto italiani. Le sue specialità lussemburghesi comprendono boudin (un tipo di salsiccia), purè e compote (un dessert a base di frutta). Eloisa ama anche elaborare ricette ispirate al suo paese natale, Capo Verde. 🇨🇻

La "Batmaid of the Month" è anche molto sportiva! Grazie alla sua natura dinamica, si allena in piscina, in pista e sul campo, giocando inoltre a basket e calcio. Lo sport non è solo un'importante fonte di energia, ma anche la chiave per mantenere una sana routine. A parte judo e boxe, Eloisa ha fatto praticamente tutto! Inoltre, ha trasmesso la passione per lo sport anche ai suoi figli, e ora sua figlia pratica con entusiasmo il judo.

Oltre a parlare francese e portoghese, Eloisa sa conversare in spagnolo e lussemburghese. Questo le permette di comunicare anche con datori di lavoro che non hanno dimestichezza con francese e inglese. Ad ogni modo, quando si tratta di comunicare con le persone, nulla può sostituirsi ad uno sguardo gentile e ad un sorriso amichevole, che poi sono le cose che i datori di lavoro di Eloisa apprezzano di più in lei. Quando entra nelle loro case, è sempre di ottimo umore e pronta a scambiare convenevoli.

Eloisa aspira all'eccellenza e la sua filosofia di vita è “se lo fai, fallo bene", ecco perché non è difficile capire come mai sia stata selezionata come “Batmaid of the Month”. Con il buono Cactus del valore di 100€ che ha ricevuto, ha intenzione di coccolarsi con alcuni profumi. Cara Eloisa, sono meritatissimi! Le auguriamo tante altre vasche in piscina e deliziose ricette da scoprire! 🍽