Batmaid of the Month - Giugno 2019

Batmaid
July 8th at 10:54am

Interrompiamo questa ondata di caldo per comunicarvi un messaggio importante: l'adorabile Nahla D, abitante di Ginevra, è stata scelta come nostra Batmaid del mese!

Con oltre 1300 pulizie eseguite e il punteggio eccezionale di 4.85/5, Nahla è una vera star qui a Batmaid. Il nostro team operativo (cui lei ama telefonare spesso, soprattutto a Julien😉) ve lo può decisamente garantire. E difatti la nostra Nahla ha intenzione di venirci a trovare nei nostri uffici di Losanna per prendere un caffè con noi! ☕

Nel 2017, un amico le parlò di Batmaid e la flessibilità degli orari che questo lavoro permette la conquistò all'istante. Per Nahla poter organizzare autonomamente le proprie giornate è stato come per un pesce poter nuotare nell'acqua: una cosa spontanea e meravigliosa. È una gran lavoratrice e riempie più che può la sua agenda lavorando dal lunedì al sabato!

Per lei, interagire con persone nuove è una parte fondamentale del lavoro. Nel corso degli anni, ha sempre instaurato rapporti stretti con i propri clienti e ci ha anche detto che alcuni di essi sono addirittura diventati suoi ottimi amici. Incontrare persone nuove è una delle cose più importanti per lei... E a questo riguardo, le piacerebbe tanto poter incontrare anche le sue colleghe Batmaid nella zona di Ginevra! Noi degli uffici adoriamo questa idea, ed è per questo che organizziamo regolarmente degli aperitivi per le nostre Batmaid, in modo che possano incontrarsi e conoscersi, proprio come accadrà il 4 luglio.

Amichevole, energica e allegra: per Nahla essere così vicina al team di Batmaid è una splendida opportunità e un vero piacere. Ecco cosa ci ha detto: “Più che un semplice aiuto, il team di Batmaid è diventato per me una sorta di famiglia, che mi sostiene con assistenza 24 ore su 24 e tanti utilissimi consigli”.

Quando Nahla trova un po' di tempo libero nella sua agenda strapiena, ama andare a camminare per i sentieri delle splendide montagne svizzere con la sua famiglia, facendo talvolta qualche picnic. E a proposito di picnic, che si tratti di pasti per famiglie piccole o molto numerose, Nahla sa il fatto suo in cucina... è una cuoca provetta! Si prende cura della sua famiglia con amore e non ci sorprende che i suoi tre figli ormai adulti e sua figlia vadano spesso a trovarla per apprezzare la sua deliziosa cucina egiziana! Non possiamo certo biasimarli... 😍

Inutile dire che, con questo caldo, le giornate possono essere difficili. Nahla ci ha detto che vuole usare il buono Migros da 100 franchi svizzeri vinto come Batmaid del mese per comprare un bel ventilatore... Viste le temperature di quest'anno, si rivelerà indubbiamente un ottimo investimento. ☀ Per lei, essere stata eletta Batmaid del mese è un vero piacere. Dal suo debutto, si è sempre chiesta se un giorno anche lei sarebbe rientrata nei ranghi delle Batmaid del mese... E sì, adora anche leggere i nostri articoli!

Questo mese tocca a te, cara Nahla! Te lo sei meritato. Grazie per il tuo impegno e speriamo che quel ventilatore ti aiuti a rinfrescarti e rilassarti. Passa una splendida estate!