Batmaid of the Month - Gennaio 2020

Batmaid
February 20th at 2:56pm

Siamo lieti di assegnare a Joy il titolo di "Batmaid of the Month" per il mese di gennaio. In un anno, ha completato ben 550 pulizie ed ha ricevuto un punteggio medio di 4,72/5 dai suoi datori di lavoro! Ci congratuliamo vivamente con lei per il suo lavoro coscienzioso.

Joy si è trasferita in Svizzera per il lavoro del marito circa 3 anni fa e prima viveva in Italia, dove è arrivata quando era ancora bambina. Qui ha maturato diverse esperienze professionali nel campo della vendita, grazie alle quali ha acquisito una forte capacità di servizio al cliente.

Quando è arrivata in Svizzera, ha iniziato a cercare un nuovo lavoro. Seguendo le raccomandazioni della cognata, Joy ha deciso di iscriversi alla piattaforma Batmaid per diventare un'addetta alle pulizie professionista ed essere facilmente in contatto con i potenziali datori di lavoro. Attraverso la piattaforma, Joy gestisce il proprio orario di lavoro e può anche prendersi dei giorni di ferie quando vuole. Questo le permette di riposare o di visitare la sua famiglia all'estero di tanto in tanto.

Oggi, Joy e suo marito sono concentrati sulla loro carriera e vogliono lavorare il più possibile per poter creare presto una famiglia. Joy è una delle Batmaid più attive!

Come riconoscimento da parte dei suoi datori di lavoro, Joy riceve un buono di CHF 100.- presso la Migros. Congratulazioni ancora una volta per essere stata nominata "Batmaid of the Month", che si merita!