Batmaid of the Month - Gennaio 2019

Batmaid
February 1st at 1:01pm

Ah gennaio, il nuovo anno, il freddo... Il momento ideale per distrarvi dalla neve, presentandovi la nostra super Batmaid del mese! Senza ulteriori indugi, ecco a voi la nostra fantastica Inês!

Con la bellezza di 413 pulizie fatte e l'eccellente punteggio di 4.63 su 5, abbiamo il piacere di premiarla “Batmaid del mese”! 🥇

Nata e cresciuta in Portogallo, Inês vive in Svizzera da 14 anni: ha sentito parlare di Batmaid da un amico, perché secondo lei a Ginevra “l'unico modo per fare buoni affari è tramite il passaparola!”. Affascinata da un modo di lavorare più moderno, ha cominciato la sua avventura con Batmaid nel maggio 2017. L'inizio di un viaggio splendente! ✨

Quello che Inês ama di più di Batmaid è la flessibilità degli orari di lavoro, che le permette di essere indipendente e di gestire il tempo come preferisce. Durante il tempo libero, la nostra supereroina ama dipingere e soprattutto leggere! 📚 Per lei, i libri sono un modo per sfuggire alla vita quotidiana e sono il suo passatempo preferito quando viaggia sui mezzi pubblici... “Tra una pulizia e l'altra, apro sempre un libro in autobus, in questo modo il tempo vola!”

E mentre pulisce? La nostra Batmaid rivela con umorismo che ama ascoltare radio Jurassian “perché fanno sempre buona musica e non parlano troppo!”. Inoltre, ci confessa che le piace molto l'idea di fare esercizio senza dover andare in palestra... pulire è una forma di esercizio fisico, signore e signori!

Piuttosto sorpresa di essere stata eletta Batmaid del mese, non vede l'ora di ottenere il suo certificato ufficiale... “sono davvero grata e lo mostrerò a tutta la mia famiglia!” E con il buono Migros del valore di 100 franchi svizzeri comprerà... una scorta di capsule di caffè!

Congratulazioni, cara Inês, da parte di tutto il team di Batmaid!