Batmaid of the Month - Aprile 2021

Batmaid
March 22nd at 9:15pm

Con il passare di un altro mese, è arrivato il momento d’incontrare un'altra Batmaid, e non una qualsiasi, la nostra nuova Batmaid del mese Aprile, Elvira S!

Dopo essere cresciuta a San Gallo e aver vissuto a Zurigo per 27 anni, era finalmente giunto il momento di trasferirsi a Berna, dove vivono tutti i suoi amici. Lo capiamo: con gli amici che vivono vicino a casa, è sempre più divertente!

Prima di lavorare nel settore delle pulizie, Elvira era un'assistente alle vendite, un lavoro che ha lasciato otto anni fa. All'inizio della sua nuova carriera, era autodidatta; ha imparato il lavoro da sola. Dopo qualche tempo, ha deciso di seguire un corso di formazione per attestare le sue competenze e il suo know-how. Appena prima di entrare a far parte di Batmaid, quattro anni fa, ha conseguito la laurea nel settore concierge/guardiania!

Quando indossa il grembiule Batmaid, ha una sola missione in mente: soddisfare il cliente e renderlo felice! Un compito facile per lei! Infatti, se si guardano i commenti lasciati dai clienti, questi sono felicissimi: "La pulizia è stata sensazionale. La signora Schilling è stata molto gentile. Semplicemente il top!" Inoltre, "Daremmo dieci stelle se potessimo! Grazie mille per il suo lavoro! Siamo entusiasti del lavoro della signora Schilling. Quello che ha realizzato in così poco tempo è semplicemente fantastico!”

Ci ha confidato che ama il suo lavoro e non potrebbe essere più felice quando riceve questi commenti! Qualcosa che la rende anche più orgogliosa: "Quando il cliente mi sorride e mi ringrazia per il lavoro svolto, so che è contento del mio lavoro e, onestamente, questo mi rende più orgogliosa".

Secondo lei, una pulizia ben fatta è quando tutto è perfetto, tutti i dettagli sono stati presi in considerazione, la polvere è sparita, e quando il cliente torna, si sente comodo e sicuro nella sua casa.

Tutti conosciamo qualcuno che odia stirare, giusto? E sai una cosa, Elvira adora stirare! Quindi, se vive a Berna, non esita a chiedere a Elvira, è semplicemente la migliore!

"Grazie, Batmaid; ci sono molto grata per questa grande opportunità!" Ma anche noi siamo grati: grazie, Elvira, per tutto il suo duro lavoro; l’apprezziamo davvero!