Batmaid of the Month - Aprile 2020

Batmaid
May 19th at 6:52pm

Congratulazioni alla creativa e dolce Mary, che è stata eletta Batmaid del mese di aprile! Scoprite la sua storia in questo articolo.

Dopo aver ottenuto una maturità professionale federale in commercio, durante i primi anni della sua carriera Mary ha lavorato in ambito amministrativo in vari settori, incluso quello delle consulenze bancarie e ingegneristiche. In parallelo al lavoro, Mary coltivava una crescente passione per la fotografia, che l'ha portata a fare molta pratica in questo campo.

Il ritmo della vita di Mary è ovviamente cambiato molto da quando è diventata mamma. Per poter seguire quotidianamente i suoi 3 figli, ha deciso di interrompere il lavoro per alcuni anni e dedicarsi pienamente a loro. Senza dubbio, si tratta del più bel regalo che una madre possa fare ai suoi figli!

Come ogni genitore stay-at-home sa, rientrare nel mondo del lavoro dopo molti anni di attività non è affatto semplice e richiede molti sforzi. Grazie alla sua vena creativa, Mary ha deciso di mettersi in proprio e aprire un negozio di oggetti e decorazioni per la casa! Ogni pezzo è unico, dato che è Mary stessa a crearli dando nuova vita agli oggetti che trova. Potete trovare le sue meravigliose creazioni anche sulla sua pagina di Instagram, su Facebook e su Etsy. Batmaid è stata per lei una soluzione per poter integrare il suo reddito.

Quando non è impegnata dalla sua fittissima agenda, Mary ama trascorrere il tempo con i figli, fare giardinaggio e andare in bicicletta sulle rive del Lago di Neuchâtel.

Siamo lieti di assegnarle il titolo di Batmaid del mese di aprile. Per celebrare questo risultato, riceve un buono Migros del valore di CHF 100.- e il certificato di "Batmaid of the Month".