Batmaid of the Month - Agosto 2020

Batmaid
August 28th at 10:50am

Oggi siamo molto lieti di annunciare che la nostra nuova "Batmaid of the Month" è Emiliya G.! 😁

Emiliya è nata in Bulgaria, vicino a Sofia, e ha lasciato il paese nel 2002 per trasferirsi in Italia, dove parte della sua famiglia abita ancora oggi. Ha poi lasciato l'Italia per trasferirsi a Lugano, nel bellissimo canton Ticino. Al momento, vive in Svizzera da tre anni.

Ha una figlia e un figlio. La figlia si chiama Maria, ha 23 anni e sta per sposarsi (congratulazioni alla coppia felice!) mentre il figlio si chiama Jesus, ha 19 anni e abita con Emiliya a Lugano. Oltre ad essere una madre premurosa, Emiliya è anche la nonna amorevole di Maya e Bryan!

Nel tempo libero le piace uscire con gli amici, andare al mare e passeggiare. ☀️ Dato che ha vissuto in Italia per molto tempo, le piace particolarmente la cucina italiana (e a chi non piace?!). Adora cucinare e le piace preparare il Muskas, un piatto tradizionale bulgaro che le ricorda il suo paese. Emiliya e il figlio trascorrono molti fine settimana assieme. Ad esempio a loro piace pescare

Emiliya è una straordinaria addetta alle pulizie e Batmaid apprezza molto il suo atteggiamento positivo. Inoltre, essendo una persona molto empatica va d'accordo con tutti i suoi datori di lavoro. La sua passione per il lavoro si riflette nel feedback positivo dei suoi datori di lavoro, che data la sua professionalità le permettono di gestire e organizzare le loro pulizie!

In quanto "Batmaid of the Month" riceverà un buono Migros del valore di 100 CHF. Essendo una grande cuoca, lo userà per comperare del cibo e preparare qualcosa di sfizioso per la sua famiglia. Quanto ci piacerebbe un assaggino!

Congratulazioni Emiliya, siamo super orgogliosi di te! 🎊