Batmaid of the Month - Ottobre 2020

Batmaid
November 13th at 3:36pm

Siamo felici di dare ai nostri lettori un'ottima notizia: c'è una nuova Batmaid del mese da festeggiare! 🎉

Visto il duro lavoro da lei svolto e la sua incredibile valutazione media di 4.77, abbiamo deciso di conferire a Shelly H. il titolo di Batmaid del mese di ottobre!

Alla nostra prima domanda su come abbia scoperto Batmaid, Shelly ha risposto: “Ho trovato un annuncio su Facebook che diceva che Batmaid era alla ricerca di addetti alle pulizie professionisti e senza pensarci troppo ho deciso di candidarmi!” Oggi le piace imbattersi nei cartelloni pubblicitari di Batmaid presenti a Zurigo. 😎 “Li ho visti persino sui bus che prendo per andare a fare le pulizie!”

Ovviamente la cosa più importante per lei non è il lavoro, bensì la famiglia. Shelly ha 3 figli (di 21, 11 e 7 anni) con cui le piace giocare all'aperto e fare passeggiate al bosco durante il tempo libero. “Per fortuna gli piace anche andare scuola”, commenta divertita.

Quando le abbiamo chiesto che cosa le fa più piacere del suo lavoro, ci ha risposto che si tratta del feedback positivo che ottiene dai suoi clienti: “Tutti sono felici di avere una casa fresca e pulita. Finire un lavoro e sentire i miei clienti dirmi quanto apprezzano il mio lavoro è davvero una bellissima sensazione.”

Shelly ha un ottimo rapporto con i suoi datori di lavoro, tanto che quando le abbiamo chiesto cosa pensa del grande cambiamento cui sta andando incontro Batmaid, ci ha detto che continuerà a lavorare per loro a prescindere dal modello che sceglieranno. Questo dimostra quanta fiducia e affiatamento si siano creati tra lei e i suoi datori di lavoro. 😎 Ben fatto!

Per onorare il duro lavoro di Shelly, Batmaid le conferisce il titolo di Batmaid del mese di ottobre e le regala un buono Migros del valore di 100 CHF. "Probabilmente spenderò questo buono insieme ai miei figli. Possa già dirvi cosa vorranno: pizza, patatine fritte, pollo... Insomma, tutti cibi malsani!", dice ridendo. 🍕

Cara Shelly, grazie per il tuo eccellente lavoro e la tua professionalità! ⭐️