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Domande urgenti

Cosa devo fare se il mio addetto Batmaid è in ritardo?

 

La preghiamo di comprendere che talvolta può verificarsi qualche piccolo ritardo! Nel caso in cui il suo addetto alle pulizie professionista arrivi con oltre 20 minuti di ritardo rispetto all'orario di inizio previsto senza fornire alcun preavviso, non esiti a contattarci. Il nostro Team indagherà rapidamente sul motivo di questo ritardo e si assicurerà che ciò non si ripeta in futuro. La preghiamo di notare che il ritardo non ha alcun impatto sulla durata delle pulizie.

Consigliamo ai nostri clienti di non prenotare le pulizie per orari in cui stanno per uscire di casa!

Cosa faccio se il mio professionista Batmaid non si presenta?

 

Se il suo addetto alle pulizie di fiducia non si presenta, la preghiamo di avvisarci non appena se ne accorge, in modo da permetterci di valutare la situazione insieme all'addetto stesso. Se lo desidera, cercheremo di trovarle un sostituto per i giorni seguenti, oppure riprogrammeremo la sessione con il suo addetto preferito secondo le sue preferenze.

Cosa faccio se il mio professionista Batmaid ha bisogno di più tempo rispetto a quello che ho prenotato?

 

Se nota (o apprende dal suo addetto alle pulizie) che il tempo per pulire la sua casa non è sufficiente, può modificare le sue prenotazioni future in qualsiasi momento, accedendo alla piattaforma e andando alla pagina “Le mie prenotazioni”. Da lì potrà eseguire varie modifiche, come aumentare la durata delle pulizie per tutte le pulizie future. La preghiamo di notare che se modifica la durata delle sue prenotazioni, il suo addetto alle pulizie di fiducia potrebbe non essere più disponibile; ci contatti per valutare insieme la situazione.

Di default e se possibile, le pulizie ricorrenti verranno sempre eseguite dallo stesso addetto alle pulizie Batmaid.

 

Cosa devo fare se manca qualcosa?

 

È molto improbabile che ciò accada. Se crede che il suo addetto alle pulizie Batmaid le abbia sottratto qualcosa, la preghiamo di contattarci. La sosterremo fornendo tutte le informazioni necessarie sul conto del suo addetto alle pulizie professionista.

Gli addetti alle pulizie Batmaid si assumono tutte le responsabilità e le conseguenze legali connesse al loro comportamento sul lavoro.

Cosa succede in caso di danni?

 

Quando sottoscrive il mandato fiduciario con Batmaid, accetta di diventare il datore di lavoro dell'addetto alle pulizie. In caso di eventuali danni, le permetteremo di valutare la situazione insieme all'addetto. Naturalmente, il nostro Servizio Clienti sarà sempre pronto ad assisterla.

In base alla situazione la aiuteremo, per quanto possibile, anche con sconti commerciali per compensare o perlomeno ridurre al minimo i costi di copertura dei danni.


Se pensa che alcuni oggetti siano più fragili di altri, la preghiamo di comunicarlo direttamente al suo addetto alle pulizie oppure di scriverlo nel campo dedicato alle istruzioni speciali. Se sarà presente durante la prima sessione di pulizie, la preghiamo di indicare al suo dipendente Batmaid gli oggetti fragili.

Come si presenta un reclamo?

 

Nel caso in cui desideri presentare un reclamo, il nostro Team la supporterà fornendole tutte le informazioni necessarie sul suo addetto alle pulizie professionista.

Come contatto il team di Batmaid?

 

Può chiamare il nostro ufficio dalle 8:00 alle 19:00 dal lunedì al venerdì al numero 41 (0)91 967 12 18 oppure inviare una e-mail a client@batmaid.com.

Il nostro Team sarà lieto di aiutarla.

Fateci sapere come possiamo aiutarvi compilando il modulo sottostante: