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Domande urgenti

Cosa devo fare se il mio addetto alle pulizie è in ritardo?


Dovrebbe prima di tutto provare a contattarlo/a; nel caso in cui non ci riuscisse, può richiedere la nostra assistenza telefonando al numero 021 624 54 15.

Cosa devo fare se il mio dipendente non si presenta?


È altamente improbabile che il suo addetto alle pulizie di fiducia preselezionato da Batmaid non si presenti per un lavoro di pulizia che ha accettato. In caso di contrattempi o malattia, il nostro Team verrà informato e, qualora necessario, provvederà a trovare un altro candidato che sia in grado di operare con preavviso breve svolgendo le pulizie prenotate secondo le sue esigenze.

Cosa faccio se la mia donna delle pulizie ha bisogno di più tempo rispetto a quello che ho prenotato?


Se nota che il tempo a disposizione del suo addetto alle pulizie non è sufficiente per far brillare la sua casa, può modificare la sua prenotazione in qualsiasi momento accedendo al suo account e recandosi sulla pagina "Le mie pulizie". Da lì potrà eseguire varie modifiche, tra cui aumentare la durata delle pulizie per tutte le pulizie future.
 
La preghiamo di notare che se aumenta la durata delle pulizie e il suo dipendente non sarà disponibile nei nuovi orari, avverrà un cambio di dipendente.
 

Cosa devo fare se qualcosa viene danneggiato durante le pulizie?


In caso di scarsa qualità delle pulizie o di oggetti danneggiati, può inviare delle fotografie a client@batmaid.com; avremo cura di informare il suo dipendente e vi aiuteremo a trovare una soluzione.
 
Se ha in casa degli oggetti che preferirebbe fossero tralasciati dal suo dipendente, la preghiamo di specificarlo nel campo "istruzioni speciali" al momento della prenotazione.

Cosa succede in caso di danni?

 

Quando sottoscrive il mandato fiduciario con Batmaid, accetta di diventare il datore di lavoro dell'addetto alle pulizie. In caso di eventuali danni, le permetteremo di valutare la situazione insieme all'addetto. Naturalmente, il nostro Servizio Clienti sarà sempre pronto ad assisterla.

In base alla situazione la aiuteremo, per quanto possibile, anche con sconti commerciali per compensare o perlomeno ridurre al minimo i costi di copertura dei danni.


Se pensa che alcuni oggetti siano più fragili di altri, la preghiamo di comunicarlo direttamente al suo addetto alle pulizie oppure di scriverlo nel campo dedicato alle istruzioni speciali. Se sarà presente durante la prima sessione di pulizie, la preghiamo di indicare al suo dipendente Batmaid gli oggetti fragili.

Cosa dovrei fare se manca qualcosa?


È molto improbabile che ciò accada. Se crede che dopo le pulizie sia scomparso qualcosa da casa sua, la preghiamo di contattarci. La sosterremo fornendole tutte le informazioni necessarie sul suo dipendente.

Come si presenta denuncia ?


Se desidera presentare una denuncia, le forniremo tutte le informazioni sul suo dipendente, e poi potrà prendere contatto con la polizia. In caso di necessità, possiamo assisterla durante questo processo.

Come contatto il Team di Batmaid?


Può telefonare al nostro ufficio dalle 8:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdì al numero 41(0) 21 624 54 15 oppure inviare una e-mail a client@batmaid.com.
 
Il nostro Team sarà lieto di aiutarla.
 

Con quanto anticipo è possibile prenotare?


È possibile assumere una donna delle pulizie con almeno 48 ore di anticipo. Se ha delle esigenze urgenti non esiti a contattarci.
 

Fateci sapere come possiamo aiutarvi compilando il modulo sottostante: