×

Utilizziamo i cookie per offrire la migliore esperienza possibile sulla nostra piattaforma. Presumiamo che lei accetti il nostro utilizzo dei cookie. Per saperne di più, legga la nostra clicchi qui.

Aiuto › Pagamenti

Pagamenti

Come pago i miei servizi di pulizia?

 

Può pagare online per ogni nuova prenotazione. Se ha prenotato delle pulizie ricorrenti, l'importo di ogni sessione di pulizia verrà automaticamente addebitato sulla sua carta di credito 36 ore dopo l'esecuzione di ogni pulizia. Pertanto, non dovrà andare sul sito e pagare di nuovo ogni volta, a condizione che i dati della sua carta di credito siano sempre aggiornati.

Si noti che il sistema esegue un'autorizzazione dell'importo della fattura 48 ore prima dell'esecuzione delle pulizie. Un'autorizzazione non è un addebito: l'importo viene bloccato solo temporaneamente sulla sua carta di credito.

 

Le carte di credito sono il metodo di pagamento preferito in caso di pulizie ricorrenti. Se prenota una singola sessione di pulizie, potrà pagare anche con Paypal, Sofort o Postfinance.

Quali sono i diversi metodi di pagamento sicuro?

 

Tutti i pagamenti effettuati tramite il sito Batmaid sono altamente sicuri. Indipendentemente dal metodo di pagamento scelto, Batmaid si affida ai migliori fornitori di servizi di pagamento (VISA, Mastercard, e American Express per le carte di credito; Postfinance, Paypal e Sofort Banking per i pagamenti diretti) per soddisfare completamente le sue esigenze.

A differenza delle carte di credito, Paypal, Sofort e Postfinance consentono solo pagamenti unitari.

Posso pagare più pulizie alla volta? 


No, l'importo relativo a ciascuna sessione di pulizie le verrà sempre addebitato 36 ore dopo ogni esecuzione.

Le gift card sono il modo migliore per ricaricare in anticipo il suo conto Batmaid. Il denaro accreditato verrà assegnato alle future operazioni di pulizia.

Dove posso consultare il saldo del mio credito Batmaid?

 

Il saldo del credito Batmaid viene visualizzato sul suo profilo nel suo account Batmaid. Se il suo saldo è zero e ha prenotato con una carta di credito aggiornata non si preoccupi: l'importo verrà automaticamente addebitato sulla sua carta 36 ore dopo ogni sessione di pulizie.

Sul suo account Batmaid vengono accreditati anche eventuali importi relativi al programma di sponsorizzazione "Give CHF20, get CHF20"; lo stesso vale per il denaro che viene accreditato utilizzando le Gift Card di Batmaid.

Consulti la nostra sezione Sponsorizzazione e Gift Card

Come uso i miei crediti Batmaid (Batcoin)?

 

I suoi crediti Batmaid verranno utilizzati automaticamente per le sue prossime pulizie.

Come vengono calcolati i prezzi?

 

I prezzi indicati si riferiscono ad una singola sessione di pulizie e vengono calcolati in base al numero di ore – minimo 2 – moltiplicato per la tariffa oraria.

Le pulizie ricorrenti programmate con frequenza "Settimanale", "Ogni due settimane" o "Ogni quattro settimane" hanno un prezzo scontato rispetto alle pulizie che vengono richieste "Una sola volta". Se vuole beneficiare di prezzi scontati e non doversi più preoccupare delle prenotazioni, Batmaid la incoraggia a prenotare le sue pulizie con frequenza regolare.

Il prezzo include tutto, dal servizio di pulizia al pagamento dei contributi previdenziali, dalle assicurazioni ai servizi di dichiarazione. 

Cosa è incluso nel mio pagamento?

 

Il suo pagamento include: lo stipendio del suo dipendente, tutte le assicurazioni sociali AVS/AI/IPG, le assicurazioni contro gli infortuni LAINF, la ritenuta alla fonte, la dichiarazione Batmaid & il Servizio Fiduciario relativi al suo nuovo rapporto di lavoro e l'assicurazione delle buste paga e degli estratti conto.

Quando avverrà l'addebito?

 

Gli importi da pagare verranno addebitati sulla sua carta di credito o sul suo conto Paypal 36 ore dopo l'esecuzione di ogni pulizia.

Con Sofort e Postfinance, gli importi verranno immediatamente addebitati sul suo conto bancario.


Si noti che il sistema esegue un'autorizzazione dell'importo della fattura 48 ore prima dell'esecuzione delle pulizie. Un'autorizzazione non è un addebito: l'importo viene bloccato solo temporaneamente sulla sua carta di credito.

Come faccio a cambiare i dati della mia carta di credito?

 

Acceda, vada al suo Profilo e modifichi il metodo di pagamento.

Devo dare la mancia al mio addetto alle pulizie Batmaid?

 

No. In quanto unico datore di lavoro del suo addetto alle pulizie, lei dovrà pagare soltanto lo stipendio, che è già incluso nel prezzo che paga online. Se poi vuole offrire una cioccolata calda per Natale al suo dipendente, si senta libero/a di farlo.

Fateci sapere come possiamo aiutarvi compilando il modulo sottostante: