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Il mio account

Come faccio ad accedere?

 

Per avere un suo account dovrà prenotare una prima pulizia con noi. L'account verrà creato automaticamente subito dopo la prenotazione.

Successivamente potrà accedere direttamente al suo account batmaid.ch cliccando su "Login" nell'angolo in alto a destra della pagina principale del sito.

 

Cosa contiene il mio account?

 

Il suo Account contiene 3 pagine: Le mie prenotazioni, Il mio profilo e Opzioni.

È possibile inserire delle modifiche nella sezione Prossime prenotazioni. È anche possibile saltare una pulizia futura (circa la politica di cancellazione, la preghiamo di fare riferimento al seguente link. Può valutare le sue pulizie e controllare i dettagli nella sezione Prenotazioni precedenti. Può scaricare le sue fatture precedenti.

Può modificare i suoi dettagli di pagamento o sponsorizzare i suoi amici nella sezione dedicata al suo profilo. Può modificare le sue informazioni personali e aggiungere un nuovo indirizzo di pulizia. Può effettuare una nuova prenotazione in qualsiasi momento.

"Opzioni" consente di gestire alcune preferenze, in particolare per quanto riguarda le notifiche e-mail o i suoi animali domestici. 

Come faccio a cambiare i dati della mia carta di credito?

 

Vada al suo profilo e modifichi le informazioni relative al pagamento.

Come faccio a cambiare i dati della mia carta di credito?

 

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Dove posso vedere i miei crediti Batmaid (Batcoin)?


Può controllare il suo saldo Batcoin, che verrà utilizzato per pagare le sue prossime pulizie, in qualsiasi momento dal suo Profilo.

Il suo saldo può essere positivo se ha ricevuto degli accrediti sul suo conto tramite il Programma di sponsorizzazione "Give CHF20, Get CHF20" o tramite Gift Card.

La preghiamo di notare che, in caso di pulizie ricorrenti, il suo saldo sarà zero, perché l'eventuale importo presente verrà automaticamente assegnato come mezzo di pagamento per le sue prossime pulizie.

Fateci sapere come possiamo aiutarvi compilando il modulo sottostante: