×

Utilizziamo i cookie per offrire la migliore esperienza possibile sulla nostra piattaforma. Presumiamo che lei accetti il nostro utilizzo dei cookie. Per saperne di più, legga la nostra clicchi qui.

Aiuto › Il mio account

Il mio account

Come faccio ad accedere?


Dopo aver creato il suo account con noi, è sufficiente fare clic sul pulsante "Accedi" nell'angolo in alto a destra nella homepage batmaid.ch.
 

Cosa trovo nel mio account?


Il suo Account è costituito da 3 pagine: "Le mie pulizie", "Profilo" e "Opzioni".
 
La pagina "Le mie pulizie" è divisa in due sezioni: pulizie "precedenti" e "prossime". Nella pagina delle pulizie "precedenti" può valutare le pulizie passate, visualizzare i relativi dettagli e scaricare le fatture. Nella sezione dedicata alle "prossime" pulizie può visualizzare tutte le pulizie future che sono state pianificate e apportare le modifiche necessarie utilizzando il menu a discesa "Altro".
 
Può modificare le sue informazioni personali, gli indirizzi e i dettagli di pagamento all'interno della sezione “Profilo". Qui troverà anche il suo link per la sponsorizzazione.
 
Opzioni consente di gestire alcune preferenze, in particolare per quanto riguarda le notifiche e-mail.

Dove posso vedere le mie prenotazioni future e precedenti?


Acceda al suo account e vada alla pagina "Le mie pulizie", quindi selezioni “prossime" o "precedenti" utilizzando i pulsanti collocati appena sotto la scheda "Le mie pulizie".

Come faccio a cambiare i dati della mia carta di credito?


Vada alla sezione "Profilo" del suo account e scorra verso il basso; da lì potrà modificare una carta già registrata oppure aggiungerne una nuova.

Dove posso vedere i miei crediti Batmaid (Batcoin)?


Può controllare il suo saldo di Batcoin, che verrà utilizzato per pagare le sue prossime pulizie, in qualsiasi momento dal suo Profilo.
 
Il suo saldo può essere positivo se ha ricevuto degli accrediti sul suo conto tramite il Programma di sponsorship "Give CHF20, Get CHF20" o tramite Gift Card.

La preghiamo di notare che, in caso di pulizie ricorrenti, il suo saldo sarà zero, in quanto l'eventuale importo presente verrà automaticamente assegnato come mezzo di pagamento per le sue prossime pulizie.

Fateci sapere come possiamo aiutarvi compilando il modulo sottostante: