×

Utilizziamo i cookie per offrire la migliore esperienza possibile sulla nostra piattaforma. Presumiamo che lei accetti il nostro utilizzo dei cookie. Per saperne di più, legga la nostra clicchi qui.

Aiuto › Fiducia & Sicurezza

Fiducia & Sicurezza

Come vengono selezionati gli addetti alle pulizie professionisti Batmaid?


Batmaid prende la selezione del personale molto sul serio e applica criteri di selezione rigidissimi nel campo delle pulizie domestiche. Il processo di selezione inizia con un colloquio a carattere legale/amministrativo finalizzato al controllo dei documenti, inclusi il permesso di lavoro e i precedenti penali. Durante il colloquio controlliamo le referenze e facciamo dei test sulla qualità del lavoro svolto. Lo staff di Batmaid viene addestrato a riconoscere i più alti standard di pulizia dai manager di Swiss Palace. Alla termine del processo di selezione, assumiamo meno del 5% dei candidati.
Abbiamo sviluppato il nostro marchio di qualità Batmaid e abbiamo scritto un libro sulla qualità delle pulizie domestiche e sulle esperienze dei nostri clienti. Presto la informeremo sulla sua pubblicazione.

A chi si riferisce la parola Batmaid?

 

Chiamiamo "Batmaid" tutti i professionisti delle pulizie che si rivolgono alla nostra piattaforma per trovare un datore di lavoro. Tutti i Batmaid sono stati sottoposti ad un processo di selezione molto rigoroso per essere autorizzati a mostrare la loro disponibilità sulla piattaforma. Grazie al nostro servizio di mandato fiduciario, sarà in grado di dichiarare e assicurare il suo addetto alle pulizie rapidamente e senza alcuno sforzo.

I Batmaid non lavorano per la nostra azienda, ma diventano suoi dipendenti dopo la conferma della sua prenotazione online. L'azienda Batmaid svolge il ruolo di intermediario tra professionisti delle pulizie e clienti.

Cosa devo fare se qualcosa viene danneggiato durante le pulizie?


Se crede che il suo addetto alle pulizie Batmaid possa aver rotto o danneggiato qualcosa, la preghiamo di contattarci entro 48 ore dall'esecuzione delle pulizie.

Se pensa che alcuni oggetti siano più fragili di altri, la preghiamo di comunicarlo direttamente al suo addetto alle pulizie oppure di scriverlo nel campo dedicato alle istruzioni speciali. Se sarà presente durante la prima sessione di pulizie, la preghiamo di indicare al suo dipendente Batmaid gli oggetti fragili.

Il mio pagamento verrà gestito in modo sicuro?

Tutti i pagamenti effettuati tramite il sito Batmaid sono altamente protetti, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto. Batmaid è convenzionato con i migliori fornitori di servizi di pagamento (VISA, Mastercard, American Express, Postfinance, Paypal e Sofort Banking) per soddisfare completamente i suoi clienti.

Non le verrà addebitato nulla per errore e non pagherà mai più dell'importo visualizzato online per ogni pulizia. Gli addebiti avvengono 36 ore dopo l’esecuzione delle pulizie.

Al momento della prima prenotazione, verrà rilasciata un'autorizzazione bancaria per l'importo della prima pulizia. Nel caso di pulizie ricorrenti, il pagamento relativo ad ogni sessione verrà autorizzato 48 ore prima dell'esecuzione. L'autorizzazione bancaria verrà trasformata in addebito solo 36 ore dopo la pulizia, se questa avviene. La piattaforma tiene conto di eventuali variazioni nel tempo che intercorre tra l'autorizzazione e l'addebito. Pertanto, l'importo dell'autorizzazione bancaria potrebbe non corrispondere all'importo dell'addebito.

Per maggiori informazioni sui pagamenti, consulti la sezione Pagamenti.

Come posso essere certo che il mio addetto alle pulizie faccia un buon lavoro?


Tutti i professionisti Batmaid vengono messi alla prova durante il processo di selezione e assumiamo solo i migliori, ovvero il 5% dei candidati. Un team dedicato controlla le referenze contattando i precedenti datori di lavoro, testa le competenze di pulizia e l'adeguatezza comportamentale dei candidati.

Tutti i professionisti Batmaid vengono esaminati allo stesso modo, così da evitare che si verifichino delle variazioni di qualità passando da un addetto alle pulizie ad un altro.

Per saperne di più sul processo di selezione guardi questo video.

Gli addetti alle pulizie sono assicurati?


Sì. ALTN ha concordato con la compagnia privata Generali un'assicurazione contro gli infortuni ("LAINF P Assicurazione contro gli infortuni professionali" e "LAINF NP Assicurazione contro gli infortuni non professionali" ) a tariffe molto più economiche di quelle che avrebbe se fosse lei a stipulare l'assicurazione.

Infatti godrà di una tariffa oraria (0,17 CHF all'ora) invece della somma forfettaria annuale (100 CHF) che dovrebbe pagare al momento della stipula senza Batmaid. Per esempio, prenotando 3 ore di pulizie alla settimana si risparmiano 82,58 CHF.

Tutte le assicurazioni sono incluse nel prezzo che lei paga online!

Non dovrà più occuparsi di burocrazia e pratiche! 

Posso scegliere tra addetti alle pulizie uomini e donne?

 

I nostri addetti alle pulizie sono selezionati tramite rigorosi controlli legali, amministrativi e qualitativi, in modo che i lavoratori di sesso maschile e femminile siano tenuti a svolgere pulizie dello stesso livello qualititativo. Tuttavia, se per motivi personali desidera un particolare addetto alle pulizie, può personalizzare la sua prenotazione contattandoci.

I precedenti penali dei professionisti Batmaid vengono controllati?


Come indicato in risposta alla domanda "Come vengono selezionati gli addetti alle pulizie Batmaid?", tutti i candidati Batmaid vengono accuratamente controllati secondo specifici criteri legali, amministrativi e qualitativi. Batmaid controlla inoltre le referenze presso terze parti per ottenere un feedback a 360 gradi sul suo futuro dipendente.

Fateci sapere come possiamo aiutarvi compilando il modulo sottostante: